Simona Ventura è in un momento magico: l’annuncio social per il nuovo progetto

Periodo di grandi impegni per la conduttrice Simona Ventura, sui social annuncia l’ennesimo progetto che la coinvolge e del quale va molto fiera

Simona Ventura e compagno (Instagram)
Simona Ventura con il compagno Giovanni Terzi (Instagram)

Prosegue a pieno ritmo la carriera di Super Simo, dopo l’annuncio della partenza, a settembre, del nuovo programma che condurrà su Rai Due assieme alla collega e amica Paola Perego.

La trasmissione andrà in onda nella tarda mattinata del giorno festivo e si chiamerà Tutto Fa Domenica. Un contenitore che tratterà dei più svariati argomenti e durerà dalle 11 fino alle 13.

Una bella soddisfazione per Simona Ventura, dopo un periodo un po’ complicato. Un modo per riscattarsi e e mettere in mostra la sua indubbia professionalità, come già fatto a Quelli che Il Calcio e L’Isola dei Famosi targata Rai.

Dalla sua una rinnovata tranquillità, raggiunta grazie anche al compagno, il giornalista Giovanni Terzi, da quasi tre anni al suo fianco e suo fedele supporter.

Ma si sa, la Ventura non è una donna capace di stare con le mani in mano e quindi ecco comparire all’orizzonte un nuovo lavoro che la vede protagonista e al quale tiene in particolar modo.

Simona Ventura e il nuovo progetto tutto green che la vede in prima linea

Simona l’ha annunciato ai suoi numerosissimi follower con un post su Instagram, nel quale la si vede mentre osserva un tramonto in riva al mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Alla presentatrice è stato infatti proposto di diventare Ambassador per Comieco, il Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi e lei ha accettato con gioia.

“Quando @comieco mi ha proposto di essere Ambassador del suo progetto per stimolare comportamenti sostenibili e attenti al riciclo della carta, ho risposto OBBEDISCO con grande entusiasmo” ha raccontato Simona, ritenendo sia quantomeno doveroso porre attenzione all’ambiente.

Leggi anche –> Simona Ventura e Paola Perego insieme: “Non vedo l’ora!”

Leggi anche –> Simona Ventura insultata pesantemente. Il gesto inaspettato della “rivale”

La conduttrice ha dato quindi appuntamento a tutti i suoi fan sulla pagina del consorzio, che ha aperto un concorso aperto a chiunque voglia partecipare: “il vincitore lo premierò io alla fiera Ecomondo a Rimini (offrendogli anche un buon bicchiere di vino 😂)” ha concluso la Ventura.

 

 

Impostazioni privacy