Cristiano Malgioglio, gaffe durante lo shopping: il VIDEO che lo incastra

Il simpatico artista Cristiano Malgioglio si rende protagonista di un insolito siparietto. Il video non lascia dubbi ai tanti fan che lo seguono

Malgioglio e fan (Instagram)
Cristiano Malgioglio e dei fan in Repubblica Ceca (Instagram)

Cristiano Malgioglio è ormai diventato a tutti gli effetti un vero e proprio personaggio televisivo. L’artista, celebre per essere l’autore di capolavori della musica italiana come Ciao Cara Come Stai? e L’Importante è Finire, negli ultimi anni si è reso protagonista di alcuni dei più noti reality show.

Due tra tutti: L’Isola dei Famosi e Il Grande Fratello Vip. Grazie a quest’ultimo ha ritrovato nuova popolarità anche tra i più giovani che hanno iniziato a seguirlo a frotte e che per lui hanno creato meme diventati virali sui social.

Lui, anzichè offendersi, ci ha spesso riso sopra e ha costruito la sua nuova immagine pubblica anche su questo. Un successo, visto che da tempo è richiestissimo come ospite e opinionista in tv.

Il suo look è un suo tratto distintivo. Leggendario il suo taglio di capelli, con il ciuffo candido in contrasto con la chioma scura. Per non parlare della sua infinita collezione di occhiali, non un semplice vezzo, in quanto è costretto ad indossarli per far fronte alla sua ipersensibilità alla luce.

Ma ciò che lo rende unico sono i suoi completi. Folli, sgargianti, sempre originali e fuori dal comune, che lui indossa che un’invidiabile nonchalance.

Stupisce quindi il video comparso sul suo profilo, conoscendo la sua grande passione per gli abiti e per gli accessori. I fan sono rimasti attoniti.

Malgioglio gira per il negozio poi fa qualcosa di impensabile

Nel filmato postato su Instagram dal cantante catanese lo si vede girare curioso tra gli stender di un negozio, non è dato sapere di quale città.

Inforcando la mascherina d’obbligo, Cristiano sembra perplesso da quello che vede, come tanti di noi è alla ricerca dell’affare perfetto, siamo sotto saldi d’altra parte.

Poi accade l’impensabile per uno shopping addicted come lui, che si rivolge direttamente al suo accompagnatore che sta filmandolo per i suoi ammiratori.

Leggi anche –> Raffaella Carrà, le ultime parole svelate da Malgioglio. La Rai interrompe il collegamento

Leggi anche –> Mara Venier, spunta la sorella segreta. Malgioglio la porta in tv

Cristiano Malgioglio stupisce tutti: “Ciao, basta” esclama, decidendo, ebbene sì, di uscire senza aver comprato nulla! “Tempo di saldi , tempo di shopping e anche tempo di non comperare nulla. Love a voi tutti” il suo commento finale.
 

Impostazioni privacy