Federica Panicucci, che spettacolo in bikini: “Una sirena”

Federica Panicucci è in vacanza e sfoggia su Instagram le foto più belle dell’estate 2021, l’ultimo post ha spiazzato il web: come fa?

Isola dei Famosi, Federica Panicucci fa uno spoiler sui nuovi naufraghi

Dopo aver chiuso la stagione televisiva con ascolti e share incredibili, Federica Panicucci non ha perso tempo e si è trasferita al mare dove sta trascorrendo le sue vacanze estive.

Seguita da un milione di follower, la conduttrice sfoggia su Instagram le foto più belle dell’estate 2021 e alcune fanno impazzire il web che la supporta in ogni occasione.

Federica Panicucci: in riva al mare, il bikini è strepitoso – FOTO

La conduttrice di Mattino5 si mostra ai fan in una versione estiva: abbronzata e sorridente, in costume e in riva al mare, cosa desiderare di più?

Due foto, una più bella dell’altra, così la presentatrice sta vivendo la sua estate 2021. In Italia al Bagno Piero. Nell’ultimo post scrive che

Che estate incredibile questa… Tutti noi avevamo bisogno di gioia e spensieratezza.
Fiera, fierissima ancora di più di essere italiana!

Nel primo scatto la donna appare seduta su un pedalò in riva al mare, lo sguardo è rivolto all’orizzonte e gli occhiali sa sole coprono il volto. Nella seconda foto, invece, la donna è più sciolta e sorride di cuore.

Immediatamente è pioggia di like e commenti, tra questi

Meravigliosa, semplice e naturale. You are the best

E poi ancora

La dea divina!

Di un’eleganza ineguagliabile, Federica Panicucci conquista tutti con la sua bellezza e classe. Il talento è poi un plus che la rende unica ed è per questo che Mediaset l’ha confermata per la prossima stagione televisiva.

LEGGI ANCHE>>Amici, il clamoroso retroscena di Aka7even: “Dovevamo farlo insieme..”

LEGGI ANCHE>>Vanessa Incontrada splendida su Instagram insieme ad Isal: “Due gocce d’acqua”

Manca ancora un mese e mezzo all’inizio della nuova edizione di Mattino5 e così la conduttrice si gode il suo tempo libero tra mare e famiglia. Sta ricaricando le energie per tornare più attiva e solare che mai. Ormai è una garanzia per il pubblico italiano che la segue con passione e costanza ed è per questo che non può deluderlo.

 

Impostazioni privacy