Vanessa Incontrada splendida su Instagram insieme ad Isal: “Due gocce d’acqua”

Vanessa Incontrada insieme al suo grande amore: sono due gocce d’acqua, i fan impazziscono ed è pioggia di like e commenti su Instagram.

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è una delle conduttrici più sensuali e seguite dal web, con la sua semplicità e naturalezza è riuscita a conquistare il pubblico italiano dai tempi di Nonsolomoda. 

Presentatrice, attrice, showgirl, ne ha fatta di strada la spagnola dal sorriso contagioso. Oggi, all’età di quarantatré anni è una donna meravigliosa e in versione mamma lo è ancora di più. Sui social spunta una foto con suo figlio che fa il giro del web.

Vanessa Incontrada: modalità mamma, stupenda – FOTO

Vanessa Incontrada ha una famiglia bellissima, si è fidanzata nel 2007 con l’imprenditore toscano Rossano Laurini e l’anno dopo i due hanno avuto il loro primo figlio: Isal.

Il bambino oggi ha tredici anni ed assomiglia molto a sua madre. Anche i fan se ne sono accorti dopo che la conduttrice ha pubblicato una foto insieme al suo piccolo su Instagram dove ha chiesto

Una domanda… secondo voi ci assomigliamo ???

Madre e figlio sono due gocce d’acqua e i follower, più di due milioni per l’esattezza, non hanno potuto fare a meno di commentare e lasciare un like al post. Qualcuno ha scritto che

Impressionante, quanto vi assomigliate

Incontrada vive insieme alla sua famiglia a Follonica, in Toscana, ed è proprio qui che il trio sta trascorrendo le vacanze estive. Per la conduttrice i suoi cari vengono al primo posto e l’estate è un periodo da passare insieme con semplicità e amore.

LEGGI ANCHE>>Mr Wrong, collega di Can Yaman sbarca in Italia: un sogno che si realizza

LEGGI ANCHE>>Sapete cosa faceva Lorenzo Insigne prima di diventare giocatore? Da restare senza parole

Su Instagram è solita mostrare la sua famiglia, le foto insieme a suo marito e a suo figlio sono virali ed emozionano i fan che la seguono. Ci sono buone probabilità che dopo le vacanze estive, la Incontrada possa tornare in televisione. A quanto pare è stata scelta da Mediaset per la nuova stagione del tg satirico Striscia la notizia.

 

Impostazioni privacy