Amici, il clamoroso retroscena di Aka7even: “Dovevamo farlo insieme..”

Amici, il cantante Aka7even ha svelato un clamoroso retroscena affermando che dovevano farlo insieme, ecco che cosa e con chi.

Amici, aka7even ha affermato che dovevano farlo insieme
Aka7even (Foto dal web)

Aka7even è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il nome vero del giovane cantante è Luca Marzano, proviene da Napoli ed ha solamente 20 anni. Grazie al talent show è riuscito a firmare un contratto discografico con la Sony, nonostante non abbia vinto.

Dopo una breve esperienza negativa a X-Factor, nel 2019 pubblica il suo primo album. Il successo, però, arriva solamente grazie alla partecipazione alla scuola di Maria De Filippi. Pubblica i singoli Loca, Yellow e Mi manchi, tutti raggiungono un ottimo successo sia in radio che sul web.

Attualmente si sta preparando per iniziare il suo primo tour musicale in carriera. Ha affermato che proprio in vista dei tanti eventi e concerti che l’aspettano, si sta allenando duramente anche a livello fisico. Ha detto, infatti, che sul palco vuole correre e muoversi e non stare fermo e basta.

LEGGI ANCHE –> Guenda Goria, dedica toccante dopo l’addio della conduttrice: “Per sempre con te”

Amici, Aka7even confessa che doveva fare una cosa insieme ad un’altra persona.

Aka7even, uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici, ha confessato che doveva fare qualcosa con un’altra partecipante del talent di Canale 5 e cioè Rosa di Grazia, una delle ballerine protagoniste della 20esima edizione. I due, all’interno del talent, hanno stretto una grande amicizia, aiutati dalle origini napoletane di entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Durante una diretta sul suo profilo Instagram, realizzata proprio con l’amica Rosa di Grazia, ha affermato in maniera ironica:

“Io e Rosa Di Grazia eravamo pronti per il Grande Fratello, eravamo pronti per quella carriera”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, ex tronista non si sposa più: una scoperta terribile

Durante la stessa diretta ha voluto anche elogiare gli aspetti positivi dell’amica ballerina:

“Il pregio più bello di Rosa è che se entra in una stanza silenziosa lei fa rumore come se fosse piena di gente. Se non c’è armonia lei la crea. Insomma, dove c’è Rosa c’è rumore”.

Impostazioni privacy