Elenoire Casalegno mostra gli addominali scolpiti, ma i fan notano un dettaglio bollente

Elenoire Casalegno sfoggia il suo lato migliore e i fan non riescono a trattenersi, la sua bellezza supera ogni aspettativa.

elenoire casalegno

Elenoire Casalegno è una showgirl che all’età di quarantacinque anni ha ancora bellezza da vendere e fa invidia alle generazioni più giovani. Seguita da ottocentomila follower, la conduttrice non perde occasione di mostrare alcuni scatti ai suoi fan che la supportano su Instagram.

Per la donna il tempo sembra non passare e si mantiene in forma con allenamenti e sana alimentazione, i risultati si vedono e sono sensazionali.

Elenoire Casalegno: addominali in vista, i fan in tilt – FOTO

Lo sport è stato sempre una delle sue passioni. Ogni giorno dedica alcune ore al fitness o jogging così si mantiene in forma. Segue poi un’alimentazione sana e corretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Proprio riguardo al suo corpo ha spiegato in un’intervista che

 Io ho sempre mangiato sano e ho evitato il cibo spazzatura, sono stata educata così in famiglia. Sono contraria alle diete drastiche, ci vuole equilibrio, bisogna rieducarsi alle quantità e ai condimenti giusti. E poi, bere molto acqua e ogni tanto dare una gioia alla nostra mente. 

La donna ha poi raccontato di non rinunciare a nulla, anche essere socievole aiuta ad essere più belle. Poi spunta la foto in costume che mette in risalto il suo lato più bello. Addominali in vista e un bikini mozzafiato. I fan impazziscono e c’è chi non perde occasione di lasciare qualche commento

Cendodiciotto

E poi ancora

Splendida. Che donna

Per la conduttrice trovare il giusto equilibrio è fondamentale, inoltre ritagliarsi del tempo libero serve molto per mantenersi giovane e attiva.

LEGGI ANCHE>>Eros Ramazzotti, quel tradimento mai compiuto per restare con la Hunziker

LEGGI ANCHE>>Bus con 25 bambini in fiamme: l’autista ha compiuto un atto eroico

I follower che la seguono non vedono l’ora di rivedere altri scatti in riva al mare o a bordo piscina e scoprire nuovi lati della presentatrice. Anche il sorriso è strepitoso, quello non manca mai, è il suo biglietto da visita e la rende unica e inimitabile.

Impostazioni privacy