Eros Ramazzotti, quel tradimento mai compiuto per restare con la Hunziker

Eros Ramazzotti si svela e racconta degli inediti episodi della sua vita, come quel rifiuto clamoroso per non rovinare la sua storia con Michelle

Eros Aurora (Instagram)
Eros Ramazzotti con la figlia Aurora (Instagram)

E’ uno dei più famosi e importanti cantanti del panorama musicale italiano, Eros Ramazzotti ha accompagnato con i suoi pezzi buona parte della vita di tutti noi, regalandoci canzoni indimenticabili, diventate dei veri e propri classici.

Nato a Roma da una famiglia di umili origini, Eros si dedica alla musica per scappare da un ambiente degradato, quello della periferia di Cinecittà. A metà degli anni Ottanta ottiene i suoi primi grandi successi con Terra Promessa e Adesso Tu che lo lanciano nel firmamento musicale.

Sono anni frenetici e il ragazzo comincia a tenere i primi concerti, proprio al termine di uno di questi, nel 1995, fa la conoscenza di una bellissima bionda destinata a rubargli il cuore: Michelle Hunziker.

Ramazzotti le fa una corte serrata e alla fine la giovane cede. L’anno seguente i due diventano genitori della piccola Aurora. Nel 1998 convolano a nozze, un matrimonio sfarzoso, celebrato in grande stile al Castello Odescalchi di Bracciano.

Purtroppo l’unione non dura e, nel 2002, anche a causa di alcune discutibili conoscenze di Michelle, la coppia decide di separarsi. Divorzieranno nel 2009.

Eros ricorda i sacrifici fatti per Michelle: “Li rifarei di nuovo”

L’artista ha ricordato quel periodo in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, raccontando delle rinunce fatte per il bene della famiglia, che non gli sono però pesate particolarmente. Ha anche svelato un no clamoroso rifilato a uno dei sex symbol mondiali.

Ramazzotti ha spiegato di aver rinunciato a espandere la sua fama oltreoceano per poter stare accanto alla compagna, allora incinta della loro primogenita, ora 24enne: “Clive Davis mi voleva a New York per lanciare la mia carriera in America. Aurora stava per arrivare. Gli direi ancora no. Non sono uno che cerca il successo”.

Non solo, a ricevere un rifiuto è stata anche una delle donne più desiderate del pianeta, ai tempi richiesta da tutti i registi e da svariate case di moda.

Leggi anche –> Michelle Hunziker svela un clamoroso retroscena sul rapporto con Eros: “Costretta a farlo”

Leggi anche –> Eros Ramazzotti è tornato! La sorpresa per i fan. C’è anche Rovazzi

Di chi si tratta? Nientemeno che della meravigliosa Monica Bellucci: “Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. È rimasto un bel ricordo” il commento di Eros.

 

 

 

 

Impostazioni privacy