Vera Gemma, il VIDEO strappalacrime su Instagram: “Non ci credevo più”

Il bellissimo pensiero che Vera Gemma rivolge ad una grandissima che non c’è più. Si torna indietrissimo nel tempo, lei appariva così.

Un bellissimo pensiero fatto dalla figlia del compianto attore Giuliano Gemma arriva per omaggiare la eterna, indimenticabile Raffaella Carrà.

Vera Gemma
Vera Gemma Foto da Instagram

Nostra Signora della tv è scomparsa poco più di una settimana fa, lo scorso 5 luglio 2021. La Carrà si è spenta a 78 anni di età a causa di una malattia sul conto della quale lei stessa aveva sempre imposto il più assoluto riserbo.

La mancanza della Carrà è pesantissima e ha intristito non solo tutta l’Italia ma anche tutti quei Paesi del mondo nei quali era ancora oggi molto, molto popolare.

In Spagna, Argentina, Germania ed in molti altri luoghi, la bolognese aveva fatto furore sin da giovanissima. E la sua dipartita ha suscitato grande dolore.

Anche Vera Gemma sente di doverle tributare un omaggio. E lo fa con un pensiero speciale e molto bello. La ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” ha pescato dal passato qualcosa di significativo.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, clamorosa bomba sul futuro: nessuno se lo aspettava

Il tributo della Gemma a Raffaella Carrà

Si va avanti ormai di parecchio tempo indietro nel tempo. E compare una giovanissima Vera Gemma, in quell’anno di grazia 1996.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Praticamente mezza vita fa, per l’attrice romana, che a 26 anni di età si presentava nello studio della Carrà su Rai 1. Il programma era “40 minuti con Raffaella” e Vera Gemma si presentò giovane e bellissima.

Tanti sono i pensieri che numerosi vip hanno riservato a Raffaella, senza la quale la televisione italiana non sarebbe stata quella che è stata.

Leggi anche –> Katia Pedrotti riabbraccia il passato, l’annuncio: “Non ce n’è di più bello”

Leggi anche –> Countdown per “La Talpa”, spoiler sul cast: i primi nomi

La cosa è piaciuta a tantissimi, che ancora ricordano la Carrà anche a distanza di giochi dalla sua scomparsa. Lei dice di avere ricevuto questo filmato e ringrazia chi glielo ha spedito

“Grazie a chi mi ha mandato questo video.Non credevo che lo avrei mai più rivisto”

Impostazioni privacy