Alessia Marcuzzi, clamorosa bomba sul futuro: nessuno se lo aspettava

Si sta facendo spazio una pazza idea, per quanto riguarda il futuro di Alessia Marcuzzi in televisione. Ha influito anche l’addio a Mediaset.

Ormai libera da qualsiasi vincolo contrattuale e reduce dall’inaspettato divorzio da Mediaset, per Alessia Marcuzzi sembra profilarsi una eclatante possibilità per il suo avvenire professionale.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi Foto da Instagram

Lei ha fatto parte dell’azienda di Cologno Monzese per ben 25 anni. In molti la ricordano in alcune trasmissioni come “Fuego”, da giovanissima. Il suo successo è però legato anzitutto alle diverse edizioni del Festivalbar.

Poi con il tempo sono arrivate “Le Iene” ed i vari reality targati Mediaset. Ma ora è avvenuta una rottura tra le parti, che sarebbe avvenuta a causa di una divergenza sui progetti.

Pare che Alessia Marcuzzi abbia rifiutato alcune proposte del Biscione, tra le quali quella di approdare a “Scherzi a Parte”. Si era anche chiuso il suo secondo ciclo a “Le Iene”, oltre a perdere posizioni nella conduzione dei vari reality.

Ed ora lei è libera di accasarsi altrove. In molti pensano che Alessia Marcuzzi possa approdare a Sky, oppure a Netflix o a Prime Video. C’è l’imbarazzo della scelta. Ma la notizia è un’altra,

Leggi anche –> Katia Pedrotti riabbraccia il passato, l’annuncio: “Non ce n’è di più bello”

Ipotesi clamorosa per il futuro

Ma occhio pure alla alternativa Rai, con in particolare un progetto grandioso che pare profilarsi sullo sfondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Sta prendendo quota la voce che vorrebbe la 48enne originaria di Roma presente alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston, anche nel 2022, la Rai vorrebbe riportare la collaudatissima coppia composta da Amadeus e Fiorello.

I due però non hanno ancora garantito la loro piena disponibilità. Sembra che l’intenzione da parte di entrambi i mattatori sia quella di fermarsi per godersi un meritato riposo.

Leggi anche –> Countdown per “La Talpa”, spoiler sul cast: i primi nomi

Ad ogni modo, sia con loro che senza di loro, la Marcuzzi potrebbe ritagliarsi uno spazio importante nella Città dei Fiori. E la sua sarebbe senza alcuna ombra di dubbio una presenza importante.

Tra l’altro, proprio in coppia con Fiorello, Alessia ha condiviso diverse esperienze al Festivalbar, proprio sui canali di Mediaset. ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy