Countdown per “La Talpa”, spoiler sul cast: i primi nomi

Si vocifera già molto su quelli che saranno i partecipanti de “La Talpa”, che ritornerà in tv nei prossimi mesi. E spunta un amato attore.

Sono trascorsi anni ed anni dalla messa in onda di questo particolare reality show. Ed ora la notizia è che Mediaset è riuscita a battere la concorrenza di Netflix per ottenere i diritti allo scopo di riproporre una nuova edizione.

La Talpa
La Talpa Foto dal web

Cosa che dovrebbe accadere nei prossimi mesi. “La Talpa” farà il proprio ritorno con tutta probabilità su Canale 5, la casa dei reality show di Cologno Monzese.

Da quanto si apprende, verrà proposto a marzo 2022, trovando collocazione al posto de “L’Isola dei Famosi”. Si inizia già a parlare di quale sarà il cast sia per quanto riguarda i partecipanti che la squadra composta da conduttori, opinionisti ed inviati.

Appare quasi scontato che dovrebbe esserci una lei al timone de “La Talpa” versione 2022. Forse Ilary Blasi, che a “L’Isola dei Famosi” ha saputo gestire molto bene anche le non poche situazioni controverse. Ma occhio anche alla outsider Elisa Isoardi, che ormai si è svincolata in maniera definitiva dalla Rai.

Leggi anche –> Giorgio Panariello, l’appello disperato: “Aiutatemi vi prego”

Lo storico del programma in Italia: chi vinse le precedenti 3 edizioni

E circola con insistenza, già da qualche giorno, il nome di Can Yaman. L’attore originario della Turchia potrebbe ricoprire tanto il ruolo di concorrente quanto quello di inviato.

Occorre anzitutto dare una conferma su ciò, e poi decidere quale potrebbe essere la sua eventuale posizione.

Nei prossimi mesi salteranno fuori anche altri nominativi per quanto riguarda i partecipanti de “La Talpa”. Il programma era assente dai palinsesti addirittura dall’ormai lontano 2008.

Leggi anche –> Sara Quattrociocche da perdere il fiato: fan senza parole

Leggi anche –> Giulia Salemi stupisce tutti: “Il suo amore mi manca tanto”

Tre furono le edizioni trasmesse in Italia, tra la Rai e Mediaset. La prima venne proposta nel 2004 dalla Tv di Stato e fu vinta da Angela Melillo, reduce proprio da “L’Isola dei Famosi” del 2021.

La seconda edizione vide il trionfo di Gianni Sperti, la terza invece di Karina Cascella. Tutte quante si svolsero all’estero, rispettivamente in Messico, Kenya e Sudafrica. A ricoprire il ruolo de La Talpa furono nell’ordine Marco Predolin, Paolo Vallesi e Franco Trentalance.

Impostazioni privacy