Giorgio Panariello, l’appello disperato: “Aiutatemi vi prego”

Giorgio Panariello chiede aiuto ai fan per una missione importante: bisogna ritrovarla e l’annuncio fa il giro del web, i dettagli.

Giorgio Panariello, chi è la sua fidanzata? La somiglianza con una showgirl è impressionante

Giorgio Panariello è un comico italiano, fiorentino e molto amato dal pubblico. Le sue battute, il carisma e la sua classe fanno da cornice alla persona che è e che mostra ai fan che lo seguono in ogni occasione.

Molto amante degli animali, non perde occasione di pubblicare su Instagram alcuni scatti con i suoi cani che sono sempre accanto a lui a sostenerlo.

Giorgio Panariello e l’appello ai fan – FOTO

In questa calda giornata estiva, Giorgio Panariello ha pubblicato un annuncio ai fan riguardo alla scomparsa di un cane. Ecco cosa è successo durante la notte dei festeggiamenti degli Euro2020.

L’appello preoccupa i fan che si sono messi subito a lavoro per cercare il piccolo animale. Panariello scrive che

Amici di ROMA ho bisogno di voi! Ieri sera questa canina che si chiama Sbuffy, durante i festeggiamenti in piazza Venezia, spaventata dai colpi, è sfuggita ai suoi padroni che adesso la stanno cercando disperatamente in zona Rione Monti / Fonrana di Trevi! Aiutateci a trovarla! Per qualsiasi informazione chiamate Roberta +39 393 7418673

Un grido disperato da parte della donna che ha perso il suo cane a causa degli scoppi lanciati per i festeggiamenti per l’Italia. La foto è stata condivisa da tanti follower.

Ogni anno vengono messe in atto alcune manifestazioni o attività di volontariato da parte dell’Oipa, Organizzazione internazionale protezione animali. Campagne contro gli scoppi e contro l’abbandono che ha come obiettivo quello di sensibilizzare i proprietari dei pet.

LEGGI ANCHE>>Incredibile Emma Marrone, lo ha fatto davvero: “Come Sabrina Ferilli”

LEGGI ANCHE>>Belen Rodriguez, la foto di Luna Marì emoziona il web: “Che meraviglia”

Sono sempre di più gli eventi che si manifestano in queste occasioni di goliardia, gli animali non sono giocattoli ma essere umani. Il web si augura che Giorgio Panariello riesca a riportare a casa l’amico a quattro zampe. Per il momento nessuna traccia, sarà premura del comico aggiornare i fan e monitorare la situazione.

 

Impostazioni privacy