Incredibile Emma Marrone, lo ha fatto davvero: “Come Sabrina Ferilli”

Emma Marrone ha festeggiato la vittoria dell’Europeo dell’Italia lasciando tutti a bocca aperta come fece 20 anni fa Sabrina Ferilli.

Incredibile Emma Marrone come Sabrina Ferilli
(Getty Images)

Anche Emma Marrone ha celebrato la vittoria dell’Europeo da parte dell’Italia. Ieri sera tutto il nostro Paese si è unito in una grande festa dopo una vittoria al cardiopalma conquistata ai calci di rigore contro i padroni di casa dell’Inghilterra.

Tantissimi tifosi azzurri si sono riversati nelle piazze per festeggiare un titolo che mancava da ben 53 anni.

Una gioia immensa anche per la cantante salentina che negli ultimi giorni aveva lanciato messaggi per invitare le persone ad accettare se stessi e ad amarsi. Sul proprio profilo Instagram l’artista aveva scritto.

La scelta migliore che possiamo fare è quella di essere noi stessi. Senza filtri, senza barriere e senza pregiudizi. Reali fino in fondo.

Emma Marrone stupisce i fan con una FOTO in lingerie

Si tratta di un post in cui sono presenti 3 foto in cui appare senza trucco o filtri. Emma si è mostrata ancor di più dopo la vittoria della Nazionale azzurra agli Europei. In questo caso la cantante ha pubblicato sul social network una sua foto di fronte a uno specchio.

LEGGI ANCHE —> Amadeus e Giovanna, 12 anni insieme: ecco come è iniziata la loro storia d’amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Nell’immagine l’artista indossa slip e reggiseno di colore nero. La cantante ha voluto così celebrare il successo dell’Italia ad Euro 2020 ricordando quanto aveva fatto Sabrina Ferilli dopo lo scudetto della Roma nel 2001.

È la stessa artista a scriverlo nella didascalia allegata allo scatto.

Come la grande Ferilli. Forza azzurri. La coppa è nostra.

LEGGI ANCHE —> Ferragnez, la richiesta di Fedez a Leone: la risposta è subito virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La cantautrice lanciata dal talent show Amici di Maria De Filippi ha condiviso anche quella che è diventata un po’ la colonna sonora del percorso trionfale della squadra guidata dal CT Roberto Mancini, vale a dire Notti magiche.

La famosa canzone fu composta da Giorgio Moroder, Edoardo Bennato e Gianna Nannini in occasione dei Mondiali di Italia 90.

Impostazioni privacy