Belen Rodriguez, la foto di Luna Marì emoziona il web: “Che meraviglia”

Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta e non riesce a trattenere l’emozione. Le prime foto della bambina sul web. 

Belen Rodriguez tv padre Antonino notizia bomba

Finalmente è nata la piccola Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La coppia di neogenitori non è più nella pelle e i fan si sono emozionati dopo aver visto le prime foto che circolano sul web.

La bambina è nata ieri e la modella argentina ha annunciato la notizia attraverso una storia Instagram dove si intravedevano soltanto due piedini con le scarpette rosa.

Belen Rodriguez mamma: Luna Marì è già una star – FOTO

Belen è diventata mamma per la seconda volta e Santiago è ormai il fratello maggiore. Da qualche ora circolano le foto della piccola della famiglia e i fan sono impazziti nel vederla. Assomiglia tutta alla modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Quattro scatti, uno più bello dell’altro per annunciare la nascita di una nuova creatura. Belen scrive su Instagram che

Luna marì 12/07/2021 2,9 kg nata alle 12.47 am parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una Felicità indescrivibile. 

Anche il neo papà ha pubblicato una foto e scritto che

Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità …

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono conosciuti solo un anno fa, il loro è stato amore a prima vista ed ora sono una delle coppie più seguite dal web.

Non è stato facile per i fan abbandonare l’idea della relazione tra Stefano De Martino e la modella argentina, ma oggi a distanza di tempo fanno il tifo per la nuova coppia.

LEGGI ANCHE>>Flavio Insinna, stupore in diretta: l’appello che nessuno si aspettava

LEGGI ANCHE>>Lino Banfi e quella telefonata alle tre di notte: “Tutta Italia deve sapere”

Ora i due piccioncini non vedono l’ora di godersi la famiglia e donare alla loro piccola tanto amore. I follower impazziscono all’idea di vedere  una loro foto insieme con Luna Marì. Belen è ancora in ospedale ma una volta uscita non mancheranno occasioni di vedere tutta la sua bellezza post-parto. E’ uno spettacolo della natura.

Impostazioni privacy