Adriana Volpe e quell’imprevisto in spiaggia: “Fai finta di far niente”

Sorrisi estivi per la bella conduttrice Adriana Volpe: ma c’è qualcosa che non va…

Adriana Volpe (screenshot instagram)

La presentatrice Adriana Volpe, uno dei volti più amati della televisione italiana, ha esibito la sua voglia di estate attraverso il proprio account Instagram.

In una foto postata sul profilo, infatti, Adriana appare in gran forma, con un costume due pezzi color blu che però…sembra avere qualche problemino.

L’elastico del costume pare un po’ troppo stretto, ed Adriana per allentare la pressione ci infila le dita. Un gesto innocente, o c’è un po’ di malizia?

E’ proprio lei nella didascalia che accompagna lo scatto a chiarire il dubbio. Ha infatti scritto

Quando l’elastico tira troppo e cerchi di far finta di niente

Adriana Volpe, regina dell’estate

Adriana ha alle spalle una carriera lunga e costellata di successi, nonostante a guardarla sembri ancora una ragazzina. Merito senz’altro della genetica, ma anche di una vita sana e dello sport.

La conduttrice trentina ha un passato da Miss, e non sorprende guardando il suo fisico statuario nonostante abbia da un pezzo superato gli “anta”. L’esordio televisivo è arrivato nel 1993 con la trasmissione condotta dal compianto Fabrizio Frizzi Scommettiamo che…

Adriana Volpe in spiaggia (screenshot instagram)

Da lì in poi tanti successi per la bionda presentatrice. Da Mezzogiorno in famiglia a I Fatti Vostri, senza contare le partecipazioni a programmi come Pechino Express e reality show come il Grande Fratello Vip nel 2020.

VEDI ANCHE—> Federica Pellegrini si carica in vista del grande evento: “Le voglio riprovare…”

La vita sentimentale è stata un po’ più travagliata. Adriana è stata sposata nel 2000 per soli quattro mesi con l’imprenditore Chicco Cangini, mentre il secondo matrimonio con Roberto Parli è naufragato dopo la partecipazione di Adriana al Grande Fratello Vip.

VEDI ANCHE—> Chiellini, la parola “maledetta” urlata a Saka per fargli sbagliare il rigore 

Dalla relazione con Parli Adriana ha avuto una figlia, Gisele, nata nel 2011.

Impostazioni privacy