Manuela Ferrera esagera: il bikini è microscopico – Video

Uno spettacolo della natura: Manuela Ferrera ha reso felici legioni di follower con un bikini microscopico.

Manuela Ferrera (screenshot instagram)

Giudicate voi: il lato A ed il lato B di questa ragazza sono davvero strepitosi. Manuela ha esibito un fisico scultoreo ed una forma davvero invidiabile, e l’ha fatto con molta nonchalance, quasi senza darvi peso.

Uno scatto formidabile, che sottolinea come e quanto la giovane si sia impegnata per arrivare ad ottenere un corpo del genere.

Quel che sorprende ancora di più è…la carta d’identità! Infatti Manuela ha 37 anni, ma il fisico è quello di una ventenne. Incredibile!

Manuela Ferrera, una carriera nello show biz

Bresciana, nata il 5 maggio 1984, Manuela ha iniziato la sua carriera come “meteorina” su Rete4 insieme alla sorella Marianna.

Manuela è un’analista biologa, appassionata di calcio e di viaggi. Nonostante in molti l’abbiano accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, lei ha sempre negato qualunque ritocco, asserendo che il suo corpo mozzafiato è frutto di palestra e dieta equilibrata.

Il lato b di Manuela Ferrera (screenshot instagram)

Il suo ex fidanzato Biagio D’Anelli è il “grande accusatore”: sarebbe stato lui a rivelare che Manuela ha delle protesi ai glutei, dei “cuscinetti” che hanno lo scopo di sollevare le natiche e che la permanenza all’Isola dei Famosi avrebbe reso più visibili.

Tra i flirt che le sono stati attribuiti, due fanno particolarmente rumore perché collegati a superstar del pallone. Il primo è quello con El Pipita Gonzalo Higuaìn, mentre il secondo tira in ballo Cristiano Ronaldo.

VEDI ANCHE—> Tempesta solare, nuova minaccia per la Terra: quali conseguenze avrà

A dirla tutta, il secondo non pare avere troppo fondamento. E’ una storia che è stata raccontata esclusivamente da Manuela senza prove né foto a supporto, e che non ha ricevuto alcun commento di conferma o rigetto da parte del campione portoghese.

VEDI ANCHE—> Karina Cascella non trattiene la commozione: “Immagini sconcertanti” 

Da un punto di vista professionale, Manuela si è resa nota nell’ultimo anno grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

 

Impostazioni privacy