Karina Cascella non trattiene la commozione: “Immagini sconcertanti”

Karina Cascella festeggia l’Italia in un modo insolito commovendo i fan che non hanno perso occasione di sostenere l’opinionista.

Karina Cascella sbotta contro Andrea Zelletta Natalia Paragoni

Karina Cascella è un’opinionista dei salotti televisivi, seguita sui social e in tv dove non perde occasione di dire la sua su ogni argomento e in particolare sul gossip.

Accanto alla conduttrice Barbara D’Urso, per il momento non sappiamo se tornerà a commentare la vita dei vip in diretta nazionale nella prossima stagione, Mediaset non ha ancora confermato nulla al riguardo.

Oggi però non sembra voler pensare al suo futuro e si gode la vittoria dell’Italia postando una foto commovente che lascia tutti senza parole.

Karina Cascella, un appello per i fan – FOTO

Su Instagram la Cascella ha condiviso una foto di sua figlia e un signore di nazionalità diversa. Un’immagine simbolo di qualcosa va oltre il calcio. Un segno di rispetto e educazione mancata a tutte quelle persone che hanno insultato e preso a calci i tifosi italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Così in modo commovente l’opinionista scrive che

Questo scatto di ieri sera mi commuove moltissimo…
Soprattutto dopo aver visto le immagini sconcertanti del dopo partita, di alcuni tifosi inglesi..
La notte prima l’Argentina vince la Coppa America e noi tutti ci siamo complimentati con il nostro capitano al @matambre_bergamo@langoneg71 per la vittoria, un po’ anche nostra ormai…Gabriel ogni giorno ci racconta qualcosa di nuovo sul loro meraviglioso paese, e ci fa scoprire sempre più tradizioni sia dal punto vista culinario, che popolare.
E ieri sera tutti assieme abbiamo vissuto la notte magica della nostra Italia, campioni anche noi!
Mi piace tantissimo questa foto. La purezza di Ginni con la sua bandiera e gli occhi rassicuranti di Gabriel con la sua.
Sono emozioni che non si possono descrivere facilmente, ma ci ho provato
Vittoria!!!!! Vittoria per tutti noi!!!!

LEGGI ANCHE>>Internet, la svolta per gli utenti: “Mai accaduto prima”

LEGGI ANCHE>>Covid, polemiche per lo studio segreto del governo: “Inaccettabile”

La vittoria dell’Italia è stata un segno di ripartenza dopo un anno e mezzo difficile da sostenere sotto ogni punto di vista. Che questo sia l’inizio di una nuova era.

Impostazioni privacy