Pierpaolo Pretelli asfaltato sui social. Lui risponde: “Qual è il problema?”

Pierpaolo Pretelli è scatenato sui social, pronto a polemizzare con chi lo critica: la carriera se la vuol gestire lui.

Pierpaolo Pretelli (Screenshot instagram)

Pierpaolo Pretelli è stato uno dei recenti protagonisti del piccolo schermo, grazie alla sua partecipazione alla scorsa edizione del reality show Grande Fratello Vip.

Di Pierpaolo ha fatto chiacchierare anche la relazione con la bellissima Giulia Salemi, la modella ed influencer italo-persiana.

Eppure, come ha dato spesso a vedere, delle critiche a Pierpaolo importa poco. Anzi, ha tentato di buttarsi in un progetto che lo affasciava da tempo:  cantare.

L’estate più calda, scritto con Shade e prodotto con Jaro: questo il titolo del brano con il quale Pierpaolo esordirà nel mondo della musica leggera.

Pierpaolo accusa: “Non posso fare altro…”

In un’intervista concessa a Fanpage.it, il giornalista ha chiesto a Pierpaolo Pretelli se ha già messo in conto le critiche che riceverà, sui social e non solo, per essere approdato alla musica “via” reality show. Pierpaolo ha risposto serafico

E’ un ragionamento che ci può stare il pregiudizio nei confronti di chi ha fatto un reality: sarò io a dover dimostrare il contrario

Pretelli al mare (screenshot instagram)

Nel discutere sull’opportunità di fare un disco dopo aver partecipato al GF 5, invece, Pierpaolo ha risposto un maniera più netta e decisa

Vengo da un reality e qual è il problema? Una volta fatto un  reality non posso fare altro?

Spinto ed incoraggiato, per sua stessa ammissione, dalla fidanzata Giulia Salemi, Pierpaolo è quindi deciso e convinto a buttarsi.

VEDI ANCHE—> Avete mai visto il superbolide di Trussardi? Rimarrete stupiti: un sogno 

D’altronde, la musica è sempre stata la sua grade passione, ecco perché si è detto “perché non dovrei cantare?” ed ha deciso di dare il via a questa nuova carriera.

VEDI ANCHE—> Stash, duro sfogo del cantante. L’appello preoccupa

Ora spetterà a lui dare continuità ai risultati e dimostrare di essere all’altezza della situazione.

 

Impostazioni privacy