Avete mai visto il super bolide di Trussardi? Rimarrete stupiti: un sogno – FOTO

Tommaso Trussardi nella sua scuderia vanta un’auto da quasi 200mila euro, un gioiello che conta solo 600 pezzi in commercio.

Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker

Negli ultimi giorni sta circolando copioso sul web un dato che ha fatto sussultare non pochi imprenditori italiani.

I Magazine svizzeri hanno infatti pubblicato il dato relativo al patrimonio complessivo della famiglia Trussardi che sembrerebbe aggirarsi intorno alla modica cifra di 200/300 milioni di euro con un fatturato di 152 milioni di euro annui.

Tommaso Trussardi dopo la morte del padre Nicola e del fratello maggiore, assieme alla sorella Beatrice è l’attuale amministratore della storica azienda di famiglia fondata nel 1911 come pelletteria.

Un periodo molto propizio dunque per lui e la sua nuova vita al fianco di Michelle Hunziker che dopo le nozze nel 2014 sono anche diventati genitori di Sole e Celeste.

Il patron di casa Trussardi come altri personaggi facoltosi, possiede molte passioni, una su tutte quella per le auto di lusso. Ne abbiamo avuto dimostrazione ieri, quando la bella showgirl ha pubblicato delle stories sui social in cui il marito si mostra con il suo ultimo gioiello.

Trussardi a cavallo della sua auto cattura gli sguardi

Tommaso pochi mesi fa ha firmato una stretta collaborazione con un’importante casa automobilistica italiana. Le foto della nuova auto sono fenomenali.

Dallara ha deciso di creare un’auto con i colori del brand Trussardi, un esemplare con un motore da 400HP, imbrigliati in un’automobile leggerissima che pesa “solo” 855 Kg.

Un’edizione limitata se si pensa che al momento ce ne sono in giro 600 esemplari per pochi collezionisti esigenti. Prezzo? Il bolide sfiora i 200mila euro secondo QuattroRuote.

LEGGI ANCHE –> Giampiero Boniperti, morta la leggenda della Juventus: le cause

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, rottura definitiva per l’ex coppia: lei non ci sta

È stata proprio Michelle, durante il loro viaggio vacanziero verso Sauris presso il BORGO EIBN Mountain Lodge, a dare lustro all’auto del marito mentre sfrecciava veloce in autostrada attirando gli occhi curiosi di tutti gli autisti ignari di poter vedere un gioiello così raro.

 

Impostazioni privacy