Stash, duro sfogo del cantante. L’appello preoccupa

Tra le tante vittime “invisibili” della pandemia, i lavoratori dello spettacolo e gli artisti sono stati tra i più colpiti.

Stash (screenshot instagram)

Una strage silenziosa di professionalità abbandonate, di artisti silenziati, di tecnici e maestranze che non sanno quando potranno veramente vedere la luce in fondo al tunnel.

Vero, si sta ripartendo. Ma come? A ranghi ridotti, con limitazioni di pubblico tali da rendere i grandi eventi impossibili perché insostenibili sotto un profilo economico.

Ecco che quindi prima di poter dire veramente “è passata” per i lavoratori dello spettacolo il deserto è ancora lungo e rovente.
Proprio per questo Stash e i The Kolors hanno voluto fare un appello, prendendo una clamorosa decisione.

Stash lo dice chiaro: “E’ più di un anno…”

Per festeggiare questa “miniripartenza” i The Kolors hanno voluto preparare un singolo, un brano dal titolo Singles che è uscito proprio oggi in vinile. Ma, attraverso Instagram, Stash ha spiegato che c’è qualcosa in più.

Infatti il ricavato del brano Singles andrà interamente allo staff tecnico dei The Kolors, come segno di solidarietà e di vicinanza in un momento tanto difficile.

Stash in concerto (screenshot instagram)

VEDI ANCHE—->Kate lascia William! Per il grande evento lo abbandona: c’entra  Meghan 

Lo consideriamo un segnale importante. E’ più di un anno che il nostro settore è piegato in due per via della pandemia

Con queste parole Stash ha voluto riportare l’attenzione sul problema degli eventi e dello spettacolo, che sta attanagliando migliaia di famiglie.

Le persone che spesso non si vedono su un palco, quelle che lavorano dietro, sono le più colpite in questo brutto momento

Un piccolo gesto, insomma, ma dall’altissimo valore simbolico quello che Stash e i The Kolors hanno deciso di compiere.
D’altronde anche loro come tutti nell’ultimo anno e mezzo sono stati fermi, anche se Stash ha colto al volo un’occasione.

VEDI ANCHE—> Federico Fashion Style molla tutto e cambia carriera. L’annuncio inaspettato 

Ha infatti partecipato ad Amici di Maria De Filippi in qualità di giudice, un ruolo che ha amato.

Impostazioni privacy