Amici20, Raffaele Renda spezza il cuore di Martina Miliddi: cosa è successo

Sono stati protagonisti dell’ultima edizione di Amici con il loro talento e con la loro storia d’amore: ma sembra che tra Raffaele e Martina qualcosa non vada per il verso giusto.

Martina Miliddi (screenshot instagram)

La ballerina ed il cantante: da sempre accoppiata vincente nel reality show Amici di Maria De Filippi. Non hanno fatto eccezione Martina e Raffaele.

I due si sono conosciuti durante i reality ed è scoccata la scintilla. Non subito, però: Martina aveva già una storia con Aka7even prima di accorgersi di provare qualcosa per Raffaele e scegliere lui.

Il mese scorso i due artisti hanno ufficializzato la loro relazione, eppure da qualche giorno i fan della coppia hanno iniziato a parlare di crisi: perché?

Martina e Raffaele: “Estranei a partire da ieri”

Innanzitutto i due ragazzi non si fanno vedere insieme da un bel po’, e questo ha già insospettito i fan. Poi è arrivata una storia condivisa da Martina con la canzone Estranei a partire da ieri di Alessandra Amoroso.

La ciliegina sulla torta dei commenti tra il curioso e il morboso è arrivata quando qualcuno ha dichiarato perfino di aver visto Raffaele Renda insieme ad un’altra.

Raffaele Renda (screenshot instagram)

Ecco perché si è reso necessario un intervento chiarificatore da parte dei diretti interessati. La prima a parlare  è stata Martina, che ha seccamente smentito i pettegolezzi.

VEDI ANCHE—> “Divina” Elisabetta Canalis, prova costume superata: il davanti è irraggiungibile 

Ragazzi leggevo i messaggi che mi state continuando a mandare. E’ tutto a posto. Io e Raffaele stiamo bene. Vi voglio bene. Vi mando un abbraccio.

Poche parole chiare, che hanno ribadito come i due giovani filino d’amore e d’accordo. Poi sono arrivate anche le parole del cantante, un po’ più polemiche in realtà.

VEDI ANCHE—> Achille Lauro scrive finalmente la storia: l’annuncio a sorpresa 

Dopo aver ringraziato i fan per l’interessamento, infatti, Raffaele Renda ha sottolineato come l’attenzione a volte possa degenerare e risultare sgradita.

(…)Pesate ciò che dite e non sentitevi autorizzati a giudicare a morte solo perché le nostre vite sono di dominio pubblico, perché prima di tutto siam persone che hanno dei sentimenti.

Impostazioni privacy