“Divina”, Elisabetta Canalis prova costume superata: il davanti è irraggiungibile – FOTO

La showgirl Elisabetta Canalis ha pubblicato una foto sexy sul suo profilo Instagram, la prova costume è sicuramente superata, ecco il post.

Elisabetta Canalis, foto Instagram molto sexy
Elisabetta Canalis (Foto dal web)

Elisabetta Canalis è una nota showgirl italiana, molto apprezzata per la sua grandissima bellezza. Attualmente ha 42 anni, ma fisicamente non sembra per niente invecchiare. E la prova di questo è l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

La carriera della modella di origine sarda è iniziata grazie a Striscia la Notizia nel 1999, in qualità di velina. Questo ruolo le dà una popolarità incredibile, infatti terminata l’esperienza nel 2002, inizia a lavorare come conduttrice e attrice sia di film cinematografici che di serie televisive.

Tra i lavori più noti a cui ha partecipato si ricordano: il Festival di Sanremo nel 2011; Carabinieri nel 2003/2004; Natale a New York nel 2006; La fidanzata di Papà nel 2008; A Natale mi sposo nel 2008. Ha partecipato anche ad alcuni programmi all’estero: Austria’s next top model e Dancing with the Stars.

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta lancia un messaggio: quella rosa nasconde qualcosa?

Elisabetta Canalis, ecco la foto sexy pubblicata su Instagram.

Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto mentre sta al mare. Bellissima, come sempre, si mostra in costume con un fisico semplicemente perfetto. Nella didascalia ha scritto “Homecoming”, cioè letteralmente “ritorno a casa”, quindi probabilmente si tratta del mare di Los Angeles.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Infatti, la conduttrice italiana risiede nella città di Los Angeles ormai da tanti anni. Possiede anche il doppio passaporto italo-americano. Vive insieme a suo marito Brian Perri, un chirurgo italo-americano e alla loro figlia Skyler Eva, nata nel 2014. La coppia si è sposata nel 2014 e la testimone è stata Maddalena Corvaglia.

LEGGI ANCHE —–> L’ex di Paolo Brosio senza freni: “Lei è pagata per farlo in pubblico”

Maddalena Corvaglia è stata la sua storica collega ai tempi di Striscia la Notizia e da allora le due sono rimaste grande amiche. In passato, Elisabetta Canalis, è stata fidanzata anche con il calciatore Bobo Vieri e con l’attore americano George Clooney per due anni, dal 2009 al 2011.

Impostazioni privacy