Achille Lauro scrive finalmente la storia: l’annuncio a sorpresa

Achille Lauro ha annunciato di aver firmato un importante accordo con un vero e proprio colosso, una delle aziende più importanti al mondo.

Achille Lauro scrive storia annuncio
(Photo by Roberto Finizio/Getty Images)

Achille Lauro è uno tra i più famosi cantanti in Italia. Pochi giorni fa è uscito il suo ultimo brano, intitolato “Mille“, singolo che interpreta con Fedez e Orietta Berti. La canzone ha avuto subito un grande successo ed è già diventata a tutti gli effetti una hit estiva.

Basti pensare che nel giro di pochi giorni dal suo lancio il brano conta già oltre 6 milioni e 300mila visualizzazioni su YouTube. Ad impazzare è stata anche la coreografia, tanto che Fedez ha pubblicato il relativo video tutorial sul proprio profilo Instagram.

Achille Lauro annuncia il clamoroso accordo: cosa prevede

Ora per Achille Lauro arriva una nuova collaborazione. Infatti l’artista ha sottoscritto uno dei più importanti overall deal d’Europa con Amazon Prime Video. Il cantante inizierà partecipando al reality show “Celebrity Hunted“.

LEGGI ANCHE —> Laura Pausini fa sognare tutti! Non ha creduto ai suoi occhi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

La piattaforma di streaming ha voluto investire sulla produzione di contenuti. Il contratto prevederebbe per due anni la partecipazione dell’artista con Amazon Prime per produrre contenuti d’intrattenimento, filmografia, serie, documentari e format streaming.

Il trapper ha spiegato i dettagli del tutto all’interno di un post che ha condiviso sul proprio profilo Instagram, contenuto in cui appare anche una sua foto con dei serpenti poggiati sul corpo.

LEGGI ANCHE —> Terence Hill, quel dolore terrificante: una sofferenza infinita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Inoltre il cantante ha dichiarato.

Ho avuto l’onore di partecipare al film ‘Anni da Cane’ e alla serie ‘Prisma’ anche producendo colonne sonore e inediti – ha affermato -. Mi preme l’obbligo di ringraziare Nicole Morganti, Head Italian Originals Prime Video, una manager visionaria e creativa come poche ne ho incontrato. Grazie anche a Francesca Bianchini che ha negoziato insieme al mio manager Angelo Calculli un contratto cosi importante per la mia carriera artistica.

Impostazioni privacy