Fiorello, le notti di fuoco con Anna Falchi: “Tremavano i muri ma..”

Cosa sappiamo sulla storia d’amore tra Fiorello e Anna Falchi? Spuntano dei retroscena curiosi sulla coppia che ha fatto molto parlare il web. 

Sanremo 2022, sarà una nuova coppia a condurre la kermesse

Da sempre considerato uno degli uomini più affascinanti della televisione, Rosario Fiorello è uno degli showman e conduttori più seguiti negli ultimi tempi.

Il bis di Sanremo insieme al suo amico e collega Amadeus lo ha reso ancora più noto e il pubblico lo adora e lo ammira per la sua bravura e capacità comunicative. Si dice che in passato fece strage di cuori, ma con una in particolare visse una storia indimenticabile.

Fiorello e Anna Falchi: quello che non sappiamo

A quanto pare Fiorello ha avuto una relazione con Anna Falchi, la bellissima attrice molto nota nel panorama artistico italiano. La storia tra i due fu molto intensa soprattutto per il lato più intimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

In Un giorno da pecora, la Falchi ha rivelato che

Si era sparsa la voce che i nostri incontri nella camera di Fiore fossero così bollenti che le pareti dell’albergo al nostro piano tremassero. Ma ora posso anche dire la verità: senza nulla togliere a Fiorello, per il quale provo ancora grandissimo affetto, i muri tremavano soprattutto per via di Loredana BertèDi solito ero io ad andare da Fiorello e ce ne stavamo in camera tutta la notte fino al giorno dopo, ma a Loredana Bertè la cosa non stava bene perché era molto affezionata a quella camera, che diceva le portasse fortuna, e pare le fosse stata promessa. Poi però venne assegnata a Fiorello e Loredana fu costretta ad andare in un altro appartamento. Ma tutte le volte che passava dal nostro piano si fermava davanti alla camera e prendeva a calci la porta. A qualsiasi ora… Lì sì che i muri tremavano davvero. 

LEGGI ANCHE>>>Rosa Perrotta come Gianmarco Onestini. Anche lei l’ha avuto in diretta!

LEGGI ANCHE>>>Fabrizio Frizzi, il grande amore con Rita Dalla Chiesa: perché è finita?

Svelato quindi l’arcano riguardante il gossip su Anna Falchi e Fiorello che oggi sono ottimi amici e colleghi.

Impostazioni privacy