Fabrizio Frizzi, il grande amore con Rita Dalla Chiesa: perché è finita?

Fabrizio Frizzi ha vissuto una lunga storia d’amore con Rita Dalla Chiesa finita però molto tempo fa, qual è stato il motivo? I dettagli. 

Fabrizio Frizzi morto

Fabrizio Frizzi fu uno dei conduttori più noti e celebri del panorama televisivo italiano che con la sua bravura e il suo talento si è fatto amare dal pubblico fino al giorno della sua morte. L’uomo, infatti, ha salutato i suoi cari e fan troppo presto, lasciando un vuoto indelebile.

Gioioso, ironico, allegro e intelligente. Ha trasmesso valori e principi a tutti, dalla sua famiglia ai fan che lo hanno sempre seguito.

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa: perché è finita?

Fabrizio Frizzi ha lasciato sua moglie Carlotta e sua figlia, ma anche tante altre persone che hanno fatto parte del suo passato. Una di queste Rita Dalla Chiesa, sua collega e ex compagna di vita.

I due si conobbero nel 1992 e fu subito un colpo di fulmine tanto da sposarsi immediatamente. L’amore però durò poco più di dieci anni, quando giunse il divorzio.

Per la giornalista Fabrizio Frizzi fu l’unico uomo della sua vita, ma nonostante questo tra i due non funzionò. Perché? A quanto pare il conduttore perse la testa per Graziella De Bonis, corista, all’epoca, di Domenica In. 

Anche con lei però non ci fu futuro tanto  che la Della Chiesa sperò più volte in un suo ritorno che non avvenne mai. Più tardi, infatti, arrivò a conquistare il cuore del presentatore Carlotta Mantovan con la quale mise al mondo la sua bambina.

Tra Fabrizio Frizzi e Rita Della Chiesa rimase solo un rapporto di amicizia e lavorativo. La stima l’uno per l’altro non venne mai meno, neanche negli anni del divorzio.

LEGGI ANCHE>>>Rosa Perrotta come Gianmarco Onestini. Anche lei l’ha avuto in diretta!

LEGGI ANCHE>>>Fabio Fazio ha un figlio segreto? Il conduttore smascherato in diretta: “Papà perché?”

I due furono bravi a separare la sfera pubblica da quella privata, così da non creare disguidi professionali che potessero compromettere la carriera di entrambi. La giornalista ha un bel rapporto anche con la Mantovan.

Impostazioni privacy