Rosa Perrotta come Gianmarco Onestini. Anche lei l’ha avuto in diretta!

Rosa Perrotta ha rivelato qualche retroscena dell’Isola dei famosi 2018, lei fu una dei naufraghi. Tutto si concentra sul clistere. 

Rosa Perrotta nell'occhio del ciclone: il web la critica, lei perde le staffe

Rosa Perrotta è un’ex tronista di Uomini e donne che in attesa del secondo figlio ripensa alla sua esperienza all’Isola dei famosi nel 2018. Il reality le cambiò la vita, un’avventura totalmente nuova dove scoprì alcuni suoi lati mai conosciuti prima.

Oggi a distanza di anni si trova a commentare e rivelare qualche retroscena, dopo aver visto in televisione un pezzo di Superviventes, la versione spagnola, che l’ha lasciata senza parole. Nel mirino ci sarebbe Gianmarco Onestini a cui è stato fatto un clistere in diretta.

Rosa Perrotta e il clistere all’Isola dei famosi

Tutto è nato dalla messa in onda di un episodio avvenuto a Superviventes. Il protagonista è Gianmarco Onestini a cui stanno facendo un clistere.

La scena fa il giro del web e Rosa Perrotta, che ha provato tutto sull’Isola dei famosi, non perde occasione di commentare l’immagine. Per lei è disgustosa tanto da affermare che

Il clistere? Non è una bella roba da vivere, so in primis cosa si prova in quelle circostanze. Non è piacevole viverle quelle robe, vederle poi spiattellate così, lo trovo veramente brutto, di pessimo gusto ed ai limiti della decenza.

Ha spiegato l’influencer in un’intervista a Chi continuando poi

Non so se fosse consapevole che venisse ripreso. Se lo era è veramente una roba grave. Va bene la dinamica, va bene tutto, lo share, ma a questi livelli non credo che sia accettabile una cosa del genere. Parliamo anche di diritti basilari umani che vanno tutelati. Va bene lo show ma non è bello da vivere né da far vedere. 

LEGGI ANCHE>>>Alba Parietti incastrata! Adesso va in Tribunale: che scontro con la Lucarelli!

LEGGI ANCH>>>Tragedia domestica, ingoia batterie del telecomando: la causa del decesso

Per la donna non ci sono scuse e giustificazioni: alcuni momenti sull’isola sono molto delicati per chi li vive, ma spesso viene meno la tutela dei diritti dei concorrenti. Certe cose poi non si dimenticano.

Impostazioni privacy