Fabio Fazio ha un figlio segreto? Il conduttore smascherato in diretta: “Papà perché?”

Fabio Fazio ha un figlio non riconosciuto? Il pubblico è senza parole e non può credere a quanto sentito in diretta, i dettagli della storia. 

Fabio Fazio

Fabio Fazio è un noto conduttore alla guida di Che tempo che fa, collega intimo di Luciana Litizzetto. I due infatti sono una coppia molto nota nel lavoro e molto amata dal pubblico italiano. Il loro programma in questa stagione ha conquistato un ottimo risultato per quanto riguarda la curva di ascolti e share.

In una delle ultime puntate i telespettatori hanno potuto ascoltare una notizia  che ha lasciato tutti senza parole. Fabio Fazio ha un figlio non riconosciuto? 

Fabio Fazio, la verità sul figlio segreto

Qualche tempo fa è stato ospite del programma Nino Frassica che a quanto pare ha scoperto tutta la verità sul passato di Fazio. Sembra ci sia un figlio nascosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

L’attore comico arriva in studio ed esclama

Noi abbiamo un video, un video di tuo figlio segreto.

Il presentatore ha subito risposto affermando che prendere un bambino per fare queste cose non è una cosa bella, ma Frassica continua facendo vedere in diretta il filmato dove un bambino chiede

Fabio… papà, papà, perché non mi vuoi riconoscere? Sono tuo figlio, tu non mi vuoi dare i soldi. Non vuoi tirare fuori i soldi dalla tasca. Fabio, papà, papà, sono tuo figlio, avaro!”.

Il video è diventato virale e tutto lo studio è scoppiato a ridere dopo aver visto lo sketch. Fabio Fazio in verità ha due figli, Michele nato nel 2004 e Caterina nel 2009. Entrambi nati dal matrimonio con Gioia Selis.

LEGGI ANCHE>>>>Cristel Carrisi, che bella notizia per Al Bano! Un nuovo arrivo in famiglia

LEGGI ANCHE>>>Tragedia domestica, ingoia batterie del telecomando: la causa del decesso

Al giornalista però non piace parlare in pubblico della sua famiglia, preferisce che la sua sfera privata resti tale, lontana dai riflettori e nel pieno della privacy. Infatti anche sul suo profilo social non ci sono foto con la sua famiglia ma solo immagini di lavoro, tra progetti e colleghi.

Impostazioni privacy