Cristel Carrisi, che bella notizia per Al Bano! Un nuovo arrivo in famiglia

Al bano e Romina stanno per diventare nonni? Spunta la notizia su Gente e i fan impazziscono all’idea di un riavvicinamento tra i due. 

Al Bano ritira regalo Romina reazione

Al bano e Romina sono una coppia unica al mondo, conosciuta da tutti non solo per il loro passato sentimentale ma anche per le loro canzoni. Due artisti sotto ogni punto di vista che hanno regalato al pubblico tante emozioni nel corso del tempo.

Ancora oggi i loro brani sono cantati da tutti, generazione dopo generazione e i due non perdono occasione di regalare al pubblico esibizioni e performance.

Al bano e Romina nonni? La notizia sul giornale

Romina e Al bano oltre ad essere due colleghi sono stati anche sposati ed hanno una famiglia meravigliosa. Nonostante la vita li abbia messi davanti a sfide dure, la coppia è riuscita a superare tutte le intemperie ed ora stanno per diventare nonni. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristel Carrisi (@crisberry_)

E’ questo quello che si apprende sul settimanale Gente che ha riportato la notizia, ora diffusa su tutto il web. Sarà Cristel Carrisi a renderli per la terza volta nonni e i due non vedono l’ora di coccolare il piccolo.

La figlia, una dei quattro, si è trasferita in Croazia dove vive con suo marito e gli altri bambini. Quando ne ha la possibilità però non perde occasione di tornare in Italia per riabbracciare i suoi cari.

Anche se Romina e Al bano siano separati e ognuno si sia rifatto una vita, i due non rinunciano a passare del tempo insieme ai propri figli, ricordando anche Ylenia. La loro primogenita è scomparsa nel 1993 a New Orleans e da quel momento non si è più saputo nulla di lei.

LEGGI ANCHE>>>Alba Parietti incastrata! Adesso va in Tribunale: che scontro con la Lucarelli!

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi, il profitto negli show tv non ha eguali: cifre da capogiro

Nel corso degli anni sono state aperte le indagini, segnalazioni che non hanno mai fatto perdere la speranza ai genitori e ai fratelli. Per la famiglia Carrisi, Ylenia potrebbe essere ancora viva e salva in qualche parte del mondo.

 

Impostazioni privacy