Maria De Filippi, il profitto negli show tv non ha eguali: cifre da capogiro

La storica conduttrice di Mediaset, Maria De Filippi, ha un profitto incredibile dai suoi programmi tv che non ha eguali, ecco quali sono le cifre esatte.

Maria De Filippi, ecco i suoi grandi guadagni dalla tv.
Maria De Filippi, conduttrice di C’è Posta per Te (Facebook)

Maria De Filippi è indubbiamente una delle presentatrici italiane più famose ed apprezzate dai telespettatori. Nelle giornata di oggi è stato pubblicato il suo profitto riferito al 2020 e il guadagno in termini di soldi è stato davvero incredibile, probabilmente il lockdown ha aiutato ancora di più nel suo successo.

Attualmente, la moglie di Maurizio Costanzo, è in vacanza. Infatti, tutti i programmi da lei condotti sono terminati e ritorneranno immancabilmente nel prossimo autunno. La conduttrice è anche produttrice dei suoi stessi programmi, la società di cui è proprietaria si chiama Fascino PGT.

Attualmente è conduttrice di alcuni programmi di punta di Mediaset, tra cui Amici, Uomini e Donne, C’è Posta per Te. Inoltre è anche giurata di Tu si que vales dal 2014. Come produttrice, ha prodotto anche programmi non condotti direttamente da lei, come ad esempio Temptation Island.

Leggi anche –> Simona Ventura, l’entrata in scena stupisce il mondo: “Pazzesco” – VIDEO

Maria De Filippi, ecco quanto ha guadagnato nel 2020.

Il bilancio del guadagno di Maria De Filippi ha fatto segnare nel 2020 un positivo incredibile. Infatti ha chiuso con un utile pari ad oltre 6 milioni. La società Fascino PGT ha ottenuto quindi un risultato davvero ottimo e oltre le aspettative, come hanno spiegato gli stessi amministratori dell’azienda.

Probabilmente la pandemia di Covid-19 ha aiutato ad avere maggior telespettatori per i programmi della storica conduttrice Mediaset, che è stata molto brava a portare comunque a termine tutti i suoi programmi, nonostante la grande difficoltà del periodo.

LEGGI ANCHE —–> Meghan Markle, lei e Harry stupiscono il mondo: “Ora basta”

Togliendo la retribuzione al personale, i diritti d’immagine e la varie imposte e tasse, il guadagno netto per la moglie di Maurizio Costanzo è stato di ben 2.5 milioni nel 2020. Un numero davvero da capogiro che testimonia il successo e la popolarità incredibile delle presentatrice Mediaset.

Impostazioni privacy