Temptation Island, coppia già gelosa: cosa succede già prima di iniziare

Ci sono già due innamorati che fanno discutere, quando mancano due settimane al via di “Temptation Island”. Loro hanno una particolarità unica.

Manca poco al via del reality show divenuto esponente estivo per antonomasia di questo genere televisivo. Il prossimo 30 giungo ricomincia “Temptation Island”. In vista dell’inizio, alcune coppie sono già state mostrate.

Temptation Island Valentina e Tommaso
Temptation Island Valentina e Tommaso Foto screenshot

Ed in particolare, il pubblico ha potuto fare la conoscenza di Valentina e Tommaso. Accanto a loro dovrebbero partecipare anche alcune coppie vip, per un totale di circa 14 partecipanti tra persone famose e non.

La particolarità che riguarda Valentina e Tommaso sta nella ampia differenza di età che intercorre tra loro. Con lei che è la più grande tra i due, e di parecchio anche.

La donna ha 40 anni, mentre lui ne ha appena 21. Per un totale di 19 anni di differenza, che a detta di molti faranno quasi sicuramente la differenza all’interno di “Temptation Island”.

Infatti c’è da fare i conti con l’ostica e subdola presenza di giovani e bellissime tentatrici, che metteranno alla prova la tenuta di coppia e l’amore che intercorre tra Valentina e Tommaso.

Il rapporto in questione dura da dicembre del 2019. La donna ha descritto il loro fidanzamento parlando di piena e perfetta complementarità anche dal punto di vista passionale.

Leggi anche –> Denise Pipitone, incredibile reazione dopo l’annuncio: non se l’aspettava

Perché i due sono andanti a TI, c’è un motivo importante

Ma se tutto sembra funzionare, allora perché i due sono voluti andare a “Temptation Island”? Lo rivela proprio Valentina.

Lei stessa ha voluto fortemente prendere parte allo show, allo scopo di cercare una cura contro la “gelosia patologica” della quale lei soffre, testuali parole.

Le serve un modo per superare questa situazione, che lei da sola non riesce a superare. Nemmeno con le rassicurazioni del suo uomo.

Leggi anche –> Michelle Hunziker è nonna? La figlia Aurora glielo dice, lei scoppia in lacrime

Leggi anche –> Gf, vi ricordate Katia e Ascanio? Cosa fanno 15 anni dopo il reality

Il quale si dice molto innamorato di Valentina e parla di lei come se fosse già sua moglie. Inoltre invita gli alti a diffidare del fatto che lui abbia solo 21 anni, dicendosi più maturo di quanto l’età possa suggerire.

Sarà tutto vero ciò che pensa o basterà qualche giorno con le tentatrici per vederlo capitolare? I fans già sono divisi su questo aspetto e sui social c’è chi dà la coppia già per spacciata. Sperando che non sia così.

Impostazioni privacy