Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, crisi si o no? Parla la moglie

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono in crisi? Dopo voci e gossip al riguardo, la moglie ha deciso di dire la sua e mettere a tacere tutti. 

Paolo Bonolis, aria di crisi con la moglie Sonia?

Paolo Bonolis ha compiuto sessant’anni da qualche giorno e i festeggiamenti non sono mancati per lo storico conduttore che ha voluto trascorrere la sua giornata con le persone più care.

Ad organizzare la festa di compleanno è stata Sonia Bruganelli, la moglie di cui stanno parlando tutti in queste ultime ore. Sembra che tra i due ci sia aria di crisi, ma qual è la verità?

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: finito il matrimonio?

Il web non parla d’altro: tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli come stanno le cose? I due stanno insieme da circa venti anni. Hanno una famiglia meravigliosa che amano alla follia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Visto il gossip sulla coppia, Sonia Bruganelli ha deciso di esprimere la propria opinione al riguardo affermando che

Non c’è una formula magica per durare come coppia, serve un sano ignorarsi. E’ facilissimo. Ognuno fa la propria vita e ci s’incontra di tanto in tanto nell’appartamento. Non è facile stare insieme, ci sono le crisi. Un mio pregio è la pazienza, che è anche il mio difetto quando dovresti toglierti qualcuno dalle scatole ma gli dai una seconda possibilità. 

I due sono molto innamorati e vogliono continuare a vivere la loro vita insieme ma con i propri spazi. Addirittura, la Bruganelli ha spiegato che i due non prendono il caffè insieme visti i tanti impegni lavorativi di entrambi e orari diversi.

LEGGI ANCHE>>>Amici, ex ballerina non si arrende e chiede giustizia: cosa succede

LEGGI ANCHE>>>Berlusconi, weekend in dolce compagnia: chi è la sua nuova fiamma!

Il web dovrà mettersi l’anima in pace. La coppia non sta vivendo nessuna crisi e il loro è un amore duraturo. L’uno è orgoglioso dell’altro e la loro è una stima reciproca. Compagni non solo in amore ma anche nella sfera pubblica e professionale. La Bruganelli è la sua manager ed è sempre accanto al conduttore, dietro e lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy