Amici, ex ballerina non si arrende e chiede giustizia: cosa succede

Un’ex allieva di Amici ha postato un appello su Instagram per chiedere giustizia per una persona molto importante, ecco cosa è successo. 

la trasmissione amici
Amici (Fonte Getty Images)

Ogni edizione del talent di Amici di Maria De Filippi resta impressa, che sia per una coreografia o per un allievo. Il programma ha qualcosa di speciale che al pubblico piace e non riesce a smettere di guardare.

Anche quest’anno la stagione ha racchiuso tante emozioni ed ora i telespettatori non vedono l’ora di seguire la prossima, nell’attesa però hanno appena scoperto un fatto che ha coinvolto un’ex allieva della scuola. Di cosa si tratta?

Amici, giustizia per un’ex allieva. I dettagli

Serena Carassai è finita nel mirino del web. Lei è un’ex allieva, ballerina della scuola di Amici che attraverso un appello su Instagram ha voluto chiedere giustizia per suo padre.

L’ex concorrente del talent ha perso suo padre tre anni e solo adesso si è scoperto che all’uomo non ha preso un malore ma è stato ucciso. L’assassino è ancora libero e la ragazza vuole la verità così lancia un appello sui social con tanto di foto del tragico evento.

Accanto alle immagini scrive che

Non si sa perché aveva 4 fratture craniche e nessuna frattura o escoriazione al braccio, sono stati chiamati i vigili perché qualcuno non so chi ha subito pensato ad un incidente e non ad un presunto omicidio. Mio padre non ha avuto nessun malore e questo non lo dico io ma l’autopsia e quindi vi chiedo gentilmente di far girare questo post affinché l’assassino o gli assassini di mio padre possano iniziare a capire che stavolta andrò a fondo a questa faccenda senza alcuna pietà. 

LEGGI ANCHE>>>“Non è facile”, Giulia Salemi a disagio: quel retroscena ansioso

LEGGI ANCHE>>>Caduta Libera, cosa c’è nella botola? Svelato l’arcano, cosa non sapete

La ballerina, ormai una donna, chiede giustizia per suo padre. E’ arrivato il momento della verità e Serena non ha nessuna intenzione di fermarsi, prima o poi sa che la realtà dei fatti verrà a galla. Le foto da lei pubblicate mostrano l’uomo senza vita accasciato a terra.

Impostazioni privacy