Berlusconi, weekend in dolce compagnia: chi è la sua nuova fiamma!

Secondo alcune indiscrezioni Paolo, fratello di Silvio Berlusconi avrebbe iniziato una frequentazione con una nota showgirl.

Paolo Berlusconi, classe 1949 è un imprenditore, editore e dirigente sportivo. Il fratello del leader di Forza Italia nelle scorse ore sembrerebbe si sia diretto, insieme ad un volto noto dello spettacolo, a castello di Paraggi, dove vivono Silvia Toffanin e il nipote Piersilvio Berlusconi.

Berlusconi, weekend in dolce compagnia: chi è la sua nuova fiamma!
castello di Paraggi (Screenshot Instagram)

Secondo l’agenzia di stampa La Presse e il settimanale Novella 2000, il noto editore avrebbe iniziato una relazione con un’ex velina di Striscia la Notizia.

Paolo Berlusconi, un nuovo amore? ufficializzata in famiglia la sua nuova relazione?

Secondo quanto riferito dal settimanale diretto da Roberto Alessi, Paolo Berlusconi farebbe coppia fissa ormai da qualche tempo con una storica velina. I due si conoscono da tanti anni ma la scintilla sarebbe scoccata solo di recente.

Stiamo parlando di Maddalena Corvaglia, la nota velina ad aver calcato il bancone di Striscia la Notizia insieme a Elisabetta Canalis. La Corvaglia ha iniziato la propria carriera nel 1997 a Miss Italia.

LEGGI ANCHE–> Blackout a Striscia la Notizia, rottura improvvisa: cosa è successo 

La sua notorietà è aumentata quando nel 1999 ha partecipato proprio al programma ideato da Antonio Ricci.

Diverse sono state le relazioni della Corvaglia negli anni, le più note sono state la storia con Enzo Iacchetti e il matrimonio con il chitarrista statunitense Stef Burns, che al tempo lavorava nella band di Vasco Rossi.

La Corvaglia e Burns si sono sposati nel 2011 e la cerimonia è stata officiata proprio da Vasco. Testimone di nozze della sposa, la collega e amica Elisabetta Canalis. Dalla loro relazione nel 2011 è nata una bambina, Jamie Carlyn Birnbaum.

LEGGI ANCHE–> Elisabetta Canalis, torna il sereno con Maddalena Corvaglia? Il motivo della lite

Il matrimonio si è concluso nel 2017 con l’annuncio della separazione della coppia. Di recente sembra essere sbocciato di nuovo l’amore per la ex velina, proprio con Paolo Berlusconi.

L’imprenditore dal 2012 al 2013 ha avuto una relazione con la ex gieffina Carolina Marconi.

Per il momento la Corvaglia e Berlusconi non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, chissà se arriverà la conferma?

Impostazioni privacy