Paolo Berlusconi, prima della Corvaglia una nota gieffina. Spunta una nota ex

Paolo Berlusconi ha una relazione con Maddalena Corvaglia, ma prima chi era la sua fiamma? Spunta il nome di un ex gieffina. 

Maddalena Corvaglia rottura Elisabetta Canalis dolore

Da qualche ora gira voce che Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia stiano insieme. A quanto pare l’ex velina pugliese si sarebbe innamorata dell’imprenditore e fratello di Silvio Berlusconi.

Per il momento non si parla d’altro: i due sono stati visti a Portofino lo scorso weekend in posti romantici e molto appartati. Attualmente però nessuno dei due hanno confermato o smentito la notizia. Di certo la Corvaglia non è l’unica donna della sua vita. Prima di lei c’è una lista infinita.

Paolo Berlusconi: l’ex gieffina nella lista

Paolo Berlusconi ha avuto una vita piena di donne che l’hanno amato e sostenuto nel corso della sua carriera. Tra queste un’ex gieffina oggi molto conosciuta. Ecco di chi si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Stiamo parlando di Carolina Marconi, concorrente del Grande Fratello di qualche edizione fa. I due sono stati insieme dal 2012 al 2013, ma dopo un anno si sono separati.

Oggi l’ex gieffina sta attraversando un periodo particolare: ha appena scoperto di avere un tumore che sta curando.

Nella lista c’è anche l’ex meteorina Dani Samvis. I due sono stati fidanzati nel 2011 e la diretta interessata aveva confermato il flirt affermando che

Ci siamo conosciuti a una cena al Five Diamonds di Milano, tre mesi fa. C’erano imprenditori, medici e modelle. Lui faceva i giochi di prestigio. Poi siamo andati a cena e lì è successa la cosa. Quale cosa? Niente, non è successo niente. Però poi ci hanno beccato insieme a Forte dei Marmi. Abbiamo avuto un flirt, ma dopo le foto… Ora siamo solo amici. Non c’è niente di ufficiale, non posso dire che siamo fidanzati. 

LEGGI ANCHE>>>Cecilia, che strigliata ad Ignazio! Lui le fa perdere la testa: il VIDEO lo incastra

LEGGI ANCHE>>>Berlusconi, weekend in dolce compagnia: chi è la sua nuova fiamma!

E poi ancora Natalia Estrada con la quale è stato dal 2001 al 2006. Per finire Katia Noventa, conduttrice tv e giornalista che è stata la compagna dell’imprenditore dal 1993 al 2000.

 

 

 

Impostazioni privacy