Cecilia, che strigliata ad Ignazio! Lui le fa perdere la testa: il VIDEO lo incastra

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente terminato la quarantena post Isola dei Famosi, ma i loro video sono diventati virali.

Cecilia Rodriguez spara a zero sugli ex di Belen: piccate inaspettate per i fan

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez finalmente si sono riuniti dopo essere stati un mese e mezzo separati. Il modello è stato uno dei naufraghi dell'”Isola dei famosi” e nell’ultima puntata la modella gli ha fatto una sorpresa volando nelle Honduras.

Così hanno vissuto insieme la finale e il post puntata anche con gli altri del gruppo rimasti sull’isola. La mattina successiva hanno preso l’aereo e sono volati in Italia, ma il viaggio del ritorno è stato straziante.

Cecilia e Ignazio, il VIDEO della quarantena

Una volta rientrati in Italia gli ex naufraghi sono stati obbligati a fare quindici giorni di quarantena viste le normative del Covid-19. Cecilia e Ignazio hanno trascorso questo periodo nel loro appartamento a Milano e si sono divertiti filmando alcuni momenti della giornata.

cecilia video

Nei video, diventati virali, Ignazio fa di tutto per innervosire la sua ragazza. In una delle ultime storie ha ripreso Cecilia mentre era alle prese con le pulizie della cucina in una veste casalinga ma anche sexy.

A fare da sottofondo al filmato spunta la voce narrante della fiaba di Cenerentola, ma questa volta la modella non ci sta e si sfoga contro il fidanzato spiegando che

La vendetta sarà tremenda, sei cattivo. Mi riprendi sempre male. Nelle tue storie sembro sempre un ce**o. Sei solo geloso e non vuoi che mi guardino, torna a dormire.

Dopo un litigio durato poco più di cinque minuti, i due hanno subito fatto pace.

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano è fidanzato! Il bel conduttore si sbottona: finalmente la verità

LEGGI ANCHE>>>Berlusconi, weekend in dolce compagnia: chi è la sua nuova fiamma!

La coppia ha molto tempo da recuperare, da oggi si torna a lavorare ma i due non si separeranno più almeno per un po’. Cecilia da casa ha sofferto molto la mancanza dell’ex naufrago che durante il reality ha dovuto affrontare varie prove tra cui il taglio drastico dei capelli. Un brutto colpo per il modello che si è aggiudicato il quarto posto nella finale.

 

Impostazioni privacy