Kate Middleton, come chiama Carlo? Il labiale lascia senza parole. Pesantissimo!

In Cornovaglia si è appena concluso il G7: tanti spunti importanti, ma c’è qualcosa di curioso che fa discutere.

Kate Middleton (Getty Images)

Questa edizione de G7 ha avuto luogo nel Regno Unito, in Cornovaglia. E’ stata un’edizione particolarmente tesa ed importante: si  infatti discusso di temi molto delicati, considerando il periodo. Tra di essi, la distribuzione dei vaccini ne9i Paesi del Terzo Mondo.

Tuttavia c’è stato anche spazio, negli eventi collaterali agli incontri politici ed economici, per qualche “siparietto” un po’ più leggero.

Tra di essi, ce n’è stato uno particolarmente intrigante che ha riguardato Kate Middleton e suo suocero, il Principe Carlo d’Inghilterra.

Kate, ma come ti viene in mente?

La Famiglia Reale ha partecipato agli eventi collaterali al G7. Ovviamente la Regina, come Capo di Stato, ha ricevuto le delegazioni, ma la responsabilità politica per la legge britannica spetta al Primo Ministro, cioè Boris Johnson.

Il Principe Carlo (Getty Images)

Quindi c’é stato spazio per vedere i membri della Casa Reale interagire fra di loro. Ai media non è sfuggito l’alto livello di confidenza che regna in casa Windsor, testimoniato da un nomignolo che la Duchessa di Cambridge ha riservato a suo suocero.

Infatti in Cornovaglia Kate si è rivolta molto amichevolmente a Carlo, salutandolo con un “Ciao nonno, come stai?”

Di certo è un modo inusuale di chiamare il Principe di Galles, ma va detto che si sa che tra i membri della Royal Family regna una certa disinvoltura, ovviamente quando non si è in contesti strettamente formali.

VEDI ANCHE—> Michelle Hunziker, il patrimonio di suo marito è pazzesco 

D’altronde, che i Reali usino tra di loro con affettuosi nomignoli non è certo un segreto, ed è stato recentemente ribadito da Harry e Meghan.

VEDI ANCHE—> Simona Ventura insultata pesantemente. Il gesto inaspettato della “rivale”

Infatti la coppia ha scelta per la secondogenita il nome Lilibet, ovvero il soprannome che il defunto Principe Filippo usava con la Regina Elisabetta. Anche Carlo e Camilla usano tra di loro dei nomignoli: Fred per lui, Gladys per lei.

Scopriamo ora che però Carlo ne ha anche un altro: per i Duchi di Cambridge lui è semplicemente “nonno”.

Impostazioni privacy