Michelle Hunziker, il patrimonio di suo marito è pazzesco

Tommaso Trussardi è sposato con la showgirl dal 2014. Il patrimonio alle spalle della sua famiglia è esponenziale, le cifre parlano chiaro.

Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker

Sono ufficialmente una coppia dal 2014 e dal loro amore sono nate le figlie Sole e Celeste. Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi sono legatissimi sin dal loro primo incontro, una famiglia felice che vive nel centro di Bergamo in una bella villa storica.

L’imprenditore 38enne dopo la morte del padre e del fratello maggiore, assieme alla sorella Beatrice è amministratore della storica azienda di famiglia fondata nel 1911 come pelletteria.

Negli anni il brand è tra i più quotati anche in borsa e le collezioni di alta moda che sforna ogni anno sono pezzi di design però abbordabili per pochi selezionati. In tanti se lo sono chiesti nel tempo, ma a quanto ammonta il patrimonio di Tommaso?

Cifre record: ecco il patrimonio dei Trussardi

Dopo la morte del padre, Nicola, e del fratello maggiore, Tomaso, insieme alla sorella Beatrice, l’uomo ha preso in mano le redini dell’impresa di famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trussardi (@trussardi)

Tommaso e Beatrice dirigono l’attività con maestria e innovazione, tanto che il suo posizionamento sul mercato anche internazionale è sempre in crescita.

Il marchio con i levrieri, cani tanto cari al fondatore dell’azienda, sono un simbolo di lusso e prestigio sempre maggiormente presente tra le passerelle e agli eventi di costume e società.

Le notizie più veritiere sul patrimonio della famiglia sono trapelate solo recentemente in alcuni magazine Svizzeri.

Sembrerebbe che l’azienda Trussardi abbia un fatturato di 152 milioni di euro annui mentre il patrimonio complessivo si aggirerebbe intorno alla modica cifra di 200/300 milioni di euro.

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero in seria difficoltà. La confessione preoccupa

LEGGI ANCHE —> Amadeus, stop forzato per il conduttore. Adesso cosa farà?

Dopo il matrimonio con Michelle, sia la showgirl che la figlia Aurora sono diventate investitrici dell’azienda e possiedono una piccola quota patrimoniale del suo valore complessivo.

Impostazioni privacy