Simona Ventura insultata pesantemente. Il gesto inaspettato della ‘rivale’

Simona Ventura ha ricevuto duri attacchi da parte di alcuni utenti, ma una persona con il suo gesto inaspettato li “zittisce” tutti.

Simona Ventura insultata gesto inaspettato rivale
(Getty Images)

Simona Ventura ha pubblicato una foto “acqua e sapone”. Niente trucco e niente filtri per la famosa conduttrice nell’immagine da lei condivisa sul proprio profilo Instagram.

Questo scatto, in cui si mostra appena sveglia, ha diviso il popolo del web. Infatti ci sono fan che condividono la scelta della presentatrice di postare una foto in cui mostra tutta la sua bellezza senza filtri e pesanti trucchi.

Altri utenti però non hanno apprezzato la decisione di SuperSimo e l’hanno presa di mira attaccandola con frasi per nulla carine.

Un’utente ha scritto.

Si è completamente rovinata con tutti questi ritocchi orrendi.

Sempre riguardo presunti “ritocchini” a cui, a detta di qualcuno, Simona avrebbe ricorso, altri utenti hanno commentato scrivendo frasi come queste.

Onestamente stavi meglio prima con le tue rughe.

Ed anche.

Orrende quelle sopracciglia

Simona Ventura, scende in campo una persona in sua difesa

A quel punto però la conduttrice ha trovato una persona pronta a replicare alle dure critiche da parte di alcuni utenti. A scendere in campo per difenderla è stata Nicoletta Larini. Si tratta della fidanzata di Stefano Bettarini, ex marito di SuperSimo. La 27enne ha scritto.

Come vi permettete? Mi vergogno per voi.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, ex coppia pronta per il reality: quante soddisfazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

C’è da dire che Simona è in ottimi rapporti con Nicoletta. Le due si sono conosciute nel corso dell’edizione di “Temptation Island“, condotta dalla presentatrice.

Nel corso di quel programma Larini era protagonista proprio con l’ex della conduttrice, l’ex calciatore Stefano Bettarini.

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero in seria difficoltà. La confessione preoccupa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Ebbene ora Nicoletta ha replicato a chi ha attaccato Simona.

Ma non vi fate ridere da sole Ma come vi permettete di giudicare? Giudicate le vostre vite tristi e cercate di migliorarle… Non avete ancora capito? Si sa che chi commenta cose così come voi vive con lo stomaco perennemente acido e muore di invidia ogni giorno.

Impostazioni privacy