Isola dei Famosi, che delusione per Valentina Persia: bocciatura definitiva

La 49enne piazzatasi al secondo posto finale svela di chi non bisognerebbe fidarsi tra i concorrenti reduci da “L’Isola dei Famosi”: “Che falso”.

Sono trascorsi alcuni giorni dalla fine del reality show più duro e difficile di tutti. E Valentina Persia, che a “L’Isola dei Famosi” ha fatto il secondo posto, si toglie più di un sassolino dalla scarpa.

Valentina Persia a L'Isola dei Famosi
Valentina Persia a L’Isola dei Famosi Foto screenshot

La caratterista romana parla senza peli sulla lingua nel corso di un suo intervento a “Casa Chi”. Lei si è piazzato al secondo posto finale resistendo a prove fisiche ed a tante discussioni avute con gli altri concorrenti.

Lei parla di chi, nel gruppo dei naufraghi, l’ha delusa più di tutti, parlando di persona “peggiore dal punto di vista umano”. Valentina Persia fa un nome e poi parte subito con una descrizione che più negativa proprio non si può.

E taccia questo naufrago di essere un bugiardo oltre che di parlare soltanto a distanza, una volta in studio, e mai sulla spiaggia di Cayo Cochinos dove “L’Isola dei Famosi” si è svolto.

Leggi anche –> Temptation Island, coppia già gelosa: cosa succede già prima di iniziare

Tutto il male possibile trovato da Valentina Persia

Chi sarà mai questo personaggio capace di suscitare solamente sensazioni negative in Valentina Persia? È presto detto.

Si tratta di Brando Giorgi, “un bugiardo perché ha detto di non conoscermi quando invece abbiamo lavorato in “Caterina e le sue figlie”. Ma io non gliel’ho data vinta. In studio un leone, in spiaggia una nullità”.

E la Persia accusa Brando Giorgi di ulteriori menzogne, come una volta in cui avrebbe tentato di accendere il fuoco usando gli occhiali. Ma ci sono anche parole al miele per tanti altri:

“Ogni donna dovrebbe avere un Ignazio Moser nella propria vita. È un ragazzo d’oro, così come Matteo Diamante. E sono belle persone anche Francesca Lodo, Angela Melillo ed Andrea Cerioli”

Leggi anche –> Denise Pipitone, incredibile reazione dopo l’annuncio: non se l’aspettava

Leggi anche –> Michelle Hunziker è nonna? La figlia Aurora glielo dice, lei scoppia in lacrime

Ed Awed? Lui è l’unico naufrago a non averla salutata in aeroporto. E pure questo ha arrecato una delusione a Valentina. La quale cerca di ricucire lo strappo avvenuto con Fariba Tehrani dopo la ormai famosa imitazione che lei ha fatto di quest’ultima.

“Mi hanno accusato di razzismo nei suoi confronti ma non è affatto vero. Ho scherzato su un suo intercalare, trovo Fariba simpatica e mi piacerebbe conoscerla meglio ora che L’Isola dei Famosi è finita”

 

Impostazioni privacy