Alberto Matano è fidanzato! Il bel conduttore si sbottona: finalmente la verità

Alberto Matano è fidanzato? Il conduttore di La vita in diretta ha rivelato qual è la sua situazione sentimentale, i dettagli della vicenda. 

Alberto Matano non andrà più in onda! Coinvolto anche Insinna: che succede in Rai

Alberto Matano è il conduttore di “La vita in diretta” che con la sua bravura e capacità comunicative ha fatto rinascere il programma. Infatti durante l’inverno è stato uno tra i più seguiti tanto da ottenere il 22% di ascolti e share.

Il presentatore e giornalista è una persona molto riservata soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata, ma in una delle ultime interviste ha voluto rivelare qualche particolare sulla sua situazione sentimentale.

Alberto Matano è fidanzato? Spunta un dettaglio

Il conduttore ha confessato al settimanale Chi qualcosa sulla sua situazione sentimentale che ha lasciato tutti senza parole. A quanto pare il cuore di Matano batte per qualcuno, ma chi è la sua fidanzata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Nel corso dell’intervista è stato restio a dichiarare di chi si tratta, anche se per la prima volta ha parlato di sé fuori dalle telecamere affermando che

Quello che posso dirle è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante Al contrario di quel che si possa pensare, conduco una vita molto semplice. Non sono single, è fondamentale ritagliarsi degli spazi propri: famiglia, punti di riferimento, affetti importanti. Trovo spazio per i nipoti che crescono, per i genitori a Catanzaro, per la mia vita affettiva. Se non stacchi, muori. 

Inoltre ha parlato anche del suo passato e in particolare dell’argomento figli, spiegando che

C’è stato un momento in cui ci sono andato molto vicino, ma ero molto giovane. Poi non è più capitato e, ogni tanto, tra me e me, mi domando come sarebbe stata la mia vita se le cose fossero andate in maniera diversa.

LEGGI ANCHE>>>Caduta Libera, cosa c’è nella botola? Svelato l’arcano, cosa non sapete

LEGGI ANCHE>>>Isola, Vera Gemma lo spiega davanti a tutti: perché non può farlo

Matano per il momento è molto attivo sui social e tornerà a settembre con La vita in diretta, la sua presenza è già stata confermata.

Impostazioni privacy