Caterina Balivo si presenta ‘sfatta’ e spettinata. Il motivo è nobile: fan in lacrime

Caterina Balivo si mostra più naturale di sempre in un momento di bellezza e unicità. La donna sta lavorando per una giusta causa. 

Caterina Balivo

Caterina Balivo è una delle conduttrici più note nel panorama televisivo italiano, dopo il successo di Vieni da me è diventata una tra le più seguite e sono molti i fan che la rivogliono sul piccolo schermo.

La donna però sembra non volerne sapere e continua la sua vita tra i social, la rete e attività di beneficienza. Ha partecipato al programma Il cantante mascherato, ma per il momento si è presa una pausa dalla solita routine lavorativa.

Caterina Balivo: per cosa lavora adesso?

Sempre attiva sui social, Caterina Balivo è seguita da quasi un milione e mezzo di follower che la supportano e la ammirano. In questo periodo si sta dedicando ad un evento speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Su Instagram spuntano alcune foto di una campagna antitumorale a cui la Balivo ha partecipato. Vestita di rosa in un campo di lavanda, immersa nella natura più totale senza trucchi e filtri.

La conduttrice spiega il progetto e scrive che

Matita occhi: scesa. Rossetto: mangiato. Capelli: sfatti. Ma la gioia di sostenere una causa importante come quella di @fondazione_ieomonzino . 

La donna è stata la madrina di un evento organizzato dall’associazione IEO Monzino, attiva dal 1994 per sostenere la ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino.

Sotto alle immagini non sono mancati commenti e like da parte dei fan che ancora una volta hanno notato la grandezza d’animo della presentatrice.

LEGGI ANCHE>>>Cecilia, che strigliata ad Ignazio! Lui le fa perdere la testa: il VIDEO lo incastra

LEGGI ANCHE>>>Can Yaman e Demet non si parlano più. C’entra Diletta? Cosa dicono i rumors

Che la sua azione sia solo un punto di partenza per arrivare all’obiettivo. Non è di certo la prima volta che la Balivo si dedica a questi tipi di attività di beneficienza. Caterina è una donna unica e sempre pronta ad aiutare il prossimo. Ora però è il momento di tornare in televisione, il pubblico italiano la attende con ansia.

Impostazioni privacy