Can Yaman e Demet non si parlano più. C’entra Diletta? Cosa dicono i rumors

I due attori non si rivolgono più la parola, Demet prende le distanze dal fidanzato di Diletta.

Can Yaman e Demet Ozdemir sono finiti al centro di un polverone sollevato dal noto paparazzo Paolone. Infatti la sera del 13 Giugno, il fotografo in diretta su Instagram in compagnia di Cristian Alaimo, ha parlato dei due attori, protagonisti della soap opera Daydreamer – Le ali del sogno.

Can Yaman e Demet non si parlano più. C'entra Diletta? Cosa dicono i rumors
Can Yaman e Demet Ozdemir (Screenshot Instagram)

Nel corso della diretta il paparazzo ha risposto alle insistenti domande che gli venivano poste su i due attori. Secondo quanto riferito da Paolone, Demet non ne vorrebbe sapere più nulla di Can.

“Demet Ozdemir non ne vuole più sapere di Can Yaman”, gli attori di Daydreamer – Le ali del sogno, sono molto distanti

Durante la diretta Instagram, Alaimo ha portato all’attenzione di Paolone il commento di un’utente che gli faceva notare che, secondo lei “Demet non vuole più saperne di Can”. Il fotografo a qual punto ha confermato l’indiscrezione affermando:

È quello che ho saputo anche io dalla Turchia, che mi hanno detto proprio così. E anche da una persona molto vicina a Demet, mi ha detto così”. 

LEGGI ANCHE–> Diletta Leotta, grande imbarazzo in tv. Amadeus la soccorre ma c’è poco da fare 

Il fotografo ha proseguito ipotizzando una possibile relazione avuta in precedenza, infatti ha dichiarato:

Per me non hanno un rapporto, hanno avuto rapporti in passato, hanno lavorato insieme”.

LEGGI ANCHE–> Can Yaman come sciupafemmine fa cilecca: perché il sex symbol non convince

Il cartomante ha invece riferito di apprezzare molto i due attori per la loro convincente interpretazione che sembra dimostrare grande complicità tra loro.

Sarà stato un’allontanamento dovuto all’attuale compagna di Can Yaman, Diletta Leotta?

I due attori in passato hanno sempre dichiarato di essere amici anche al di fuori del set. In un’intervista alla Ozdemir, lei ha dichiarato che anche se non riescono a vedersi molto, Can è una persona a cui vuole molto bene.

Yaman tempo prima aveva riferito di sentirsi fortunato ad aver lavorato con l’attrice, che ritiene molto brava, simpatica ed energica, sempre pronta a risollevare il morale.

Impostazioni privacy