Stefano De Martino beccato con Alessia Marcuzzi: a cena insieme

Stefano De Martino insieme a Alessia Marcuzzi, cosa staranno combinando i due? I fan non sono più nella pelle, i dettagli dell’incontro. 

Stefano De Martino manifesta una volontà del passato: la risposta che non ti aspetti

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sono di nuovo al centro del gossip. I due sono stati visti insieme e a un anno dalle voci sul presunto flirt tornano a galla alcuni nodi da sciogliere.

La scorsa estate, infatti, sul web girava la notizia di una frequentazione tra i due smentita da i diretti interessati. Il ballerino e la conduttrice sarebbero solo amici, ma qual è la verità?

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: il loro rapporto

Il ballerino e la conduttrice si sono incontrati in un ristorante. A raccontarlo è il settimanale Chi Magazine che ha svelato tutti i dettagli dell’uscita.

Marcuzzi e De Martino

A quanto pare Alessia Marcuzzi era insieme a suo marito. Hanno trascorso una giornata in barca e si sono fermati a pranzo a Lo scoglio da Tommaso, dove la coppia ha prenotato un tavolino per festeggiare il compleanno di Calabresi Marconi con altri otto amici.

Stefano De Martino, quello stesso giorno, è in barca vicino alla Grotta Bianca con un paio di amici ma all’improvviso  si sistema per avvicinarsi allo stesso ristorante della conduttrice. Coincidenza?

Il magazine spiega che

Al ristorante, dove arriva per primo, Stefano ha prenotato un tavolo vicino all’entrata, che poi è quello a fianco al tavolo della Marcuzzi. Dal momento in cui si siede passano venti minuti ed ecco spuntare sul mare lo yacht con la Marcuzzi e il marito. I due si salutano con affetto ma qualche imbarazzo con la conduttrice c’è ancora, pur nell’atmosfera cordialissima delle due tavolate. 

LEGGI ANCHE>>>>Andrea Zelletta sta male. La confessione sulle sue condizioni “Sono triste”

LEGGI ANCHE>>>>Maurizio Costanzo ‘fa le scarpe’ a Giulia De Lellis, che frecciata!

Cosa nascondono i due? I diretti interessati continuano a dire che tra loro c’è solo un’amicizia e allora come mai De Martino ha deciso di pranzare proprio nello stesso ristorante della conduttrice, cambiando programma all’ultimo? Il web non ci sta, vuole saperne di più. Per il momento però non ci sono altre prove che possano confermare il flirt tra i due.

Impostazioni privacy