Maurizio Costanzo ‘fa le scarpe’ a Giulia De Lellis, che frecciata!

Il conduttore televisivo Maurizio Costanzo durante il suo programma lancia una frecciatina a Giulia De Lellis, ecco cosa le ha detto e la sua reazione.

Maurizio Costanzo lancia una frecciata a giulia de lellis
Il conduttore Maurizio Costanzo (da Getty Images)

Maurizio Costanzo ha ospitato Giulia De Lellis nel suo programma storico Maurizio Costanzo Show. Proprio durante l’intervista le ha rivolto una pungente affermazione che ha lasciato sorpresa la stessa influencer romana e tutti gli ospiti presenti.

Giulia De Lellis è un’influencer, una delle prime in Italia ad aver fatto di questo un vero e proprio lavoro. Infatti grazie al suo profilo Instagram guadagna attraverso le sponsorizzazioni di famosi brand di abbigliamento o di altro tipo. La Instagrammer ha un seguito di quasi cinque milioni di follower, davvero un numero incredibile.

Maurizio Costanzo ha voluto dedicare una puntata del suo storico programma di Canale 5, proprio a questo mondo che riguarda il web e alla professione di influencer. Per questo motivo ha invitato alcuni tra i massimi esponenti in Italia di questa attività.

LEGGI ANCHE —–> Un passo dal cielo, Enrico Ianniello si è innamorato sul set

Maurizio Costanza, ecco cosa ha detto a Giulia De Lellis.

L’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show ha affrontato il tema degli influencer e per questo sono stati invitati Giulia De Lellis, Tommaso Zorzi e Beatrice Valli. Tre giovani che sono diventati molto famosi sul web e ne hanno fatto un verso e proprio lavoro, anche molto redditizio.

Durante la chiacchierata, ad un certo punto, il marito di Maria De Filippi ha notato le scarpe dell’ex tronista di Uomini e Donne, molto costose e con un tacco altissimo. Ecco la battuta detta dal presentatore Mediaset:

“Ma un influencer con le pianelle non c’è?”

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta, il gran rifiuto a Can Yaman: “Perché gli ha detto no”

Alla simpatica battuta pronunciata dal conduttore romano, tutti i presenti sono scoppiati a ridere, tra cui anche Paola Barale e Laura Freddi, ospiti anche loro della puntata. Giulia De Lellis ha risposto in maniera divertita:

“Ma certo che le porto, il 90% delle volte”. 

Impostazioni privacy