Andrea Zelletta sta male. La confessione sulle sue condizioni “Sono triste”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta, ha affermato di essere triste. Ecco la sua confessione sulla sua situazione a livello emotivo.

Andrea Zelletta dice di essere triste, ecco come mai
Andrea Zelletta (Screenshot Instagram)

Andrea Zelletta è stato uno dei concorrenti più apprezzati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è arrivato alla finalissima chiudendo con il quinto posto finale. Iniziato il percorso in sordina, successivamente è uscito fuori il suo vero carattere e questo è stato molto apprezzato dai telespettatori.

Attualmente, il modello, è fidanzato con Natalia Paragoni e testimonia frequentemente la sua vita privata sul suo profilo Instagram. Prima di diventare noto in televisione, ha avuto una breve carriera da calciatore, terminata a causa di un brutto infortunio.

Successivamente ha iniziato la carriera da modello e indossatore. Per poi diventare tronista di Uomini e Donne, programma che gli ha dato la notorietà e gli ha permesso di conoscere l’attuale fidanzata. I due, nonostante alcune piccole crisi, stanno insieme da due anni.

LEGGI ANCHE —–> Jennifer Lopez, a volte ritornano: rieccola con Ben Affleck: i dettagli

Andrea Zelletta, ecco come mai ha detto di sentirsi triste.

Nella giornata di oggi, il modello si è mostrato molte triste attraverso le sue storie Instagram e non ha nascosto il motivo. Infatti ha pubblicato diverse foto di quando giocava a calcio come portierie, qualche anno fa. Per lui questa è una nota dolente in quanto sente molta nostalgia dei campi da calcio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Ecco cosa ha scritto nella didascalia di un video pubblicato dalla fidanzata:

“Tornare a giocare a calcio con tutte le nazionali per eventi benefici ha suscitato in me una grossa malinconia”.

LEGGI ANCHE —–> Ilary Blasi, che figura per la conduttrice! Lo spoiler gela lo studio

Andrea Zelletta, infatti, nelle ultime settimane, è tornato a giocare a calcio grazie a diverse partite di beneficienza organizzate con altri influencer. Questo ha creato in lui un sentimento di contentezza per essere ritornato sui campi da calcio. Ma allo stesso tempo anche di tristezza, per i ricordi che sono riemersi in lui, in particolare per il fatto che ha dovuto abbondonare questa carriera.

Impostazioni privacy