Reazione a Catena, il concorrente fa una figuraccia: risposta choc! Marco Liorni ha i brividi

Marco Liorni conduttore di Reazione a catena è un presentatore eccezionale, ma anche lui a volte perde la pazienza. 

marco liorni sorridente

 

Reazione a catena è un programma televisivo molto seguito dal pubblico italiano che va in onda su Rai1 con la conduzione di Marco Liorni. Il presentatore è conosciuto da tutti per essere stato l’inviato del Grande Fratello, negli anni dell’esordio, ed oggi è un personaggio di spicco.

La sua eleganza e il suo carisma lo rendono unico ed è molto amato dal pubblico che lo segue con ammirazione. Anche lui però a volte perde la pazienza ed è quello che è successo nella scorsa puntata quando uno dei concorrenti ha dato una risposta sconcertante.

Marco Liorni: il conduttore non crede ai suoi occhi

Nell’ultimo episodio si sono scontrati  i Molluschi di Genova contro i Trilocali di Roma. Tutto è pronto per la finalissima quando succede il misfatto.

La squadra di Genova quasi alla fine dà una risposta che lascia tutti senza parole, soprattutto il conduttore Marco Liorni.  Alla definizione “ha dipinto la Gioconda”, il concorrente non dice nulla e fa scena muta. E c’è di più. Alla domanda su quale strumento suoni Allevi, il componente dei Molluschi risponde il violino. L’artista è uno tra i pianisti più celebri d’Italia.

Una gaffe che non passa di certo inosservata e che ha fatto immediatamente il giro del web. Il conduttore però vuole parare la situazione e così ha commentato la figuraccia così

E’ stata l’emozione. 

I Trilocali sono arrivati in finale ma non sono riusciti a superare la prova e quindi non hanno avuto accesso al montepremi di  6.688 euro.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, con Oppini sono ai ferri corti. Arriva la conferma: cos’è successo

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino beccato con Alessia Marcuzzi: a cena insieme

Saranno più fortunati i concorrenti che si sfideranno nella prossima puntata? Il web lo spera e soprattutto non vede l’ora di scoprire se sapranno rispondere a tutte le domande di Marco Liorni. Intanto, in rete non si parla d’altro che della figuraccia fatta dalla squadra genovese.

 

Impostazioni privacy