Tommaso Zorzi, con Oppini sono ai ferri corti. Arriva la conferma: cos’è successo

L’influencer Tommaso Zorzi è ai ferri corti con Francesco Oppini. Arriva anche una conferma, ecco che cos’è successo fra loro secondo le indiscrezioni.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato.
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Screenshot Instagram)

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono conosciuti all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove il primo ha vinto, mentre il secondo si è ritirato a metà della trasmissione, nonostante fosse sicuramente uno dei concorrenti più apprezzati dai telespettatori.

I due, fin dall’inizio del reality show, hanno stretto una grandissima amicizia. Poi, ad un certo punto, l’influencer milanese ha confessato di essersi addirittura innamorato del figlio di Alba Parietti. Al termine della trasmissione, i due hanno continuato ad avere un bellissimo rapporto, come hanno mostrato in diverse occasioni.

Nelle settimane successive al termine del Grande Fratello Vip, i due ragazzi hanno iniziato a vedersi e hanno continuato a frequentarsi. Quindi, niente sembrava presagire ad una possibile crisi nel loro rapporto personale. Ecco quali sono le indiscrezioni attuali sui due ex concorrenti del Gf Vip.

EGGI ANCHE>>>Pamela Prati pronta per il grande ritorno. Non se lo aspettava nessuno, che notizia!

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sarebbero ai ferri corti.

Già qualche settimana fa, alcuni fan, avevano iniziato ad avere alcuni sospetti sul rapporto tra i due ragazzi. In effetti, i due ex partecipanti del Grande Fratello Vip, non si sono più fatti vedere insieme e stessa cosa anche sui social. Qualcuno aveva pensato semplicemente che la causa fossero gli impegni lavorativi, ma ecco come stanno le cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Whoopsee ha confermato che tra i due ci sarebbero alcune tensioni e quindi il loro rapporto sarebbe in declino, almeno attualmente. Ovviamente, per il momento, si tratta solamente di indiscrezioni e pensieri fatti dai fan, ma il sospetto che sia tutto vero è davvero molto grande.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, coppia del GF sbarca sull’isola: ne vedremo delle belle!

Il fatto che né Tommaso ZorziFrancesco Oppini hanno ancora smentito questa notizia, fa pensare che la loro crisi sia davvero vera. Recentemente il vincitore del Gf Vip ha fatto pace con Giulia Salemi, dopo gli antichi problemi che avevano.

Impostazioni privacy