Reazione a Catena, il concorrente fa una figuraccia: risposta choc! Marco Liorni ha i brividi

Marco Liorni conduttore di Reazione a catena è un presentatore eccezionale, ma anche lui a volte perde la pazienza. 

marco liorni sorridente

 

Reazione a catena è un programma televisivo molto seguito dal pubblico italiano che va in onda su Rai1 con la conduzione di Marco Liorni. Il presentatore è conosciuto da tutti per essere stato l’inviato del Grande Fratello, negli anni dell’esordio, ed oggi è un personaggio di spicco.

La sua eleganza e il suo carisma lo rendono unico ed è molto amato dal pubblico che lo segue con ammirazione. Anche lui però a volte perde la pazienza ed è quello che è successo nella scorsa puntata quando uno dei concorrenti ha dato una risposta sconcertante.

Marco Liorni: il conduttore non crede ai suoi occhi

Nell’ultimo episodio si sono scontrati  i Molluschi di Genova contro i Trilocali di Roma. Tutto è pronto per la finalissima quando succede il misfatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Reazione a Catena (@reazioneacatena21)

La squadra di Genova quasi alla fine dà una risposta che lascia tutti senza parole, soprattutto il conduttore Marco Liorni.  Alla definizione “ha dipinto la Gioconda”, il concorrente non dice nulla e fa scena muta. E c’è di più. Alla domanda su quale strumento suoni Allevi, il componente dei Molluschi risponde il violino. L’artista è uno tra i pianisti più celebri d’Italia.

Una gaffe che non passa di certo inosservata e che ha fatto immediatamente il giro del web. Il conduttore però vuole parare la situazione e così ha commentato la figuraccia così

E’ stata l’emozione. 

I Trilocali sono arrivati in finale ma non sono riusciti a superare la prova e quindi non hanno avuto accesso al montepremi di  6.688 euro.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, con Oppini sono ai ferri corti. Arriva la conferma: cos’è successo

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino beccato con Alessia Marcuzzi: a cena insieme

Saranno più fortunati i concorrenti che si sfideranno nella prossima puntata? Il web lo spera e soprattutto non vede l’ora di scoprire se sapranno rispondere a tutte le domande di Marco Liorni. Intanto, in rete non si parla d’altro che della figuraccia fatta dalla squadra genovese.

 

Gestione cookie