Francesco Renga ha una gemella! Per anni nell’ombra, ora esce allo scoperto

Francesco Renga ha una gemella che dopo anni è uscita allo scoperto. Chi è la donna? Scopriamo tutta la verità sulla sorella del cantante. 

francesco renga

Francesco Renga è uno dei cantanti più noti del panorama artistico italiano e per molte donne anche uno tra gli uomini dello spettacolo più affascinanti. Con il suo talento si è aggiudicato diversi premi, tra questi anche il primo posto a Sanremo di qualche anno fa con la canzone Angelo che ancora oggi rimane un must.

Ha avuto una storia importante con l’attrice Ambra Angiolini, i due sono stati sposati fino al 2015 ed hanno costruito una famiglia meravigliosa. Hanno due figli, Jolanda e Leonardo.

Francesco Renga ha una gemella, chi è ?

Qualche giorno fa il cantante ha compiuto cinquantatré anni ed ha postato una foto su Instagram insieme alla sua sorella gemella. Nessuno sapeva l’esistenza di questa donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

A quanto Renga ha una gemella che si chiama Paola. La signora non ama essere al centro del gossip e non ne vuole sapere dei riflettori e telecamere, è per questo che non si è mai fatta vedere in televisione.

Di Paola non abbiamo molte notizie, proprio perché preferisce restare in disparte. Sappiamo soltanto che nel 2016 ha fondato un’associazione educativa culturale di grande successo chiamata “Officina Creativa”, indirizzata ai giovani.

I due sembrano molto legati e la donna è molto felice del successo di suo fratello. Non si assomigliano molto, anche se il sorriso è lo stesso,  la foto uscita sul web ha lasciato tutti senza parole. Francesco Renga l’ha commentato così

Oggi è il mio compleanno… mio e di mia sorella gemella. Io compio 53 anni lei invece 35… 

LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis, “Non c’è futuro” il messaggio lancia una bomba su Mediaset

LEGGI ANCHE>>>Reazione a Catena, il concorrente fa una figuraccia: risposta choc! Marco Liorni ha i brividi

Sicuramente i due hanno trascorso e festeggiato il compleanno insieme tra l’affetto dei loro cari visto che sui social è spuntata una storia che li ritrae intenti a spegnere le candeline in un locale. I follower però vogliono saperne di più.

Impostazioni privacy