Paolo Bonolis, “Non c’è futuro” il messaggio lancia una bomba su Mediaset

Paolo Bonolis compie sessant’anni e sui social spuntano auguri di ogni tipo, anche alcune sue dichiarazioni sul suo percorso professionale. 

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ha appena compiuto sessant’anni, un traguardo importante che ha voluto festeggiare insieme alla sua community e ai suoi cari. Non è solito pubblicare foto e video su Instagram ma per un’occasione speciale non è riuscito a trattenersi.

Sono molti gli amici che gli hanno dedicato un post o una storia sui social, tra questi anche la sua ex Laura Freddi. Inoltre poco prima di spegnere le candeline, il conduttore ha voluto rilasciare un’intervista dove ripercorre alcune tappe della sua vita professionale.

Paolo Bonolis: il suo sfogo a sessant’anni

Il noto conduttore ha rivelato alcuni particolari sulla sua esperienza al settimanale di Alfonso Signorini. Un messaggio in particolare ha fatto pensare i lettori e il web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Nel corso dell’intervista ha dichiarato che a settembre tornerà con le nuove puntata di Avanti un altro, ma il suo sogno più grande è quello di tornare a condurre il suo cavallo di battaglia: Il senso della vita. 

A malincuore però il presentatore, arrivato a sessant’anni e con tante esperienze alle spalle, afferma che

Ci penso spesso. E’ un programma di racconto e di pensiero che non può andare in seconda serata: il suo costo è alto e non può essere collocato in quella fascia. A malincuore dico che è un progetto meraviglioso verso il quale nutro affetto, ma non avrà futuro. Lo farà sui social qualcuno. 

E poi spunta un’idea sul Festival di Sanremo 

Credo che il Festival debba essere raccontato in una maniera nuova e fuori dall’Ariston, che ha scritto pagine meravigliose. Il Festival ha bisogno di un cambio importante, di una struttura anche tecnologica innovativa per renderlo ancora più evento. 

LEGGI ANCHE>>>Reazione a Catena, il concorrente fa una figuraccia: risposta choc! Marco Liorni ha i brividi

LEGGI ANCHE>>>Enrico Papi, la guerra dei colleghi invidiosi: “Mi hanno rovinato”

Paolo Bonolis aveva appena vent’anni quando varcò per la prima volta le porte della televisione italiane, oggi è un uomo e un conduttore ammirato e seguito da un pubblico di milioni di persone.

 

Impostazioni privacy