Dayane Mello è distrutta “Sto facendo fatica” l’amara confessione

Dayane Mello non sta passando un bel periodo, dopo il successo del Grande Fratello Vip ha dovuto affrontare un altro lutto. 

Dayane Mello crisi gf vip

Dayane Mello è stata una delle finaliste del Grande Fratello Vip, terminato a marzo di cui però ancora si sente parlare. Tutti pensavano che potesse essere lei a vincere l’edizione, invece è arrivata quarta.

La modella brasiliana all’interno della casa ha dovuto affrontare un lutto importante che l’ha destabilizzata: la morte del fratello Lucas. Nonostante questo ha continuato il suo percorso a testa alta fino alla fine. Oggi a distanza di mesi si sfoga su Instagram davanti a milioni di follower.

Dayane Mello: il messaggio sui social

Una volta terminato il reality per la Mello non sono finiti i dispiaceri. Qualche tempo fa, infatti, Dayane ha perso anche la mamma ed è crollata totalmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

In alcune storie condivise con i suoi fan ha esclamato che

Che fatica sto facendo per riprendermi. 

e poi ha continuato affermando di non dover mai mollare. E lei lo sta facendo nel modo giusto, si gode sua figlia e un po’ di tranquillità dopo un brutto periodo.

Oggi invece ha dato un’altra notizia che ha incuriosito i fan, ha appena scritto che

Mancano cinque giorni, pochissimo, per svelare di cosa si tratta, di questo progetto che ho fatto pensando a tutti voi. Sono così felice e grata alla vita di avere l’opportunità di realizzare i miei sogni, di fare qualcosa che mi identifica come persona e donna.

Non ci sono altre notizie al riguardo e quindi non ci resta che aspettare per capire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis, “Non c’è futuro” il messaggio lancia una bomba su Mediaset

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, con Oppini sono ai ferri corti. Arriva la conferma: cos’è successo

La modella brasiliana continua a frequentarsi con qualche ex concorrente della casa del Grande Fratello Vip, tra questi Rosalinda con la quale ha legato molto nonostante gli alti e i bassi. Le due sono rimaste amiche e l’una c’è sempre per l’altra, soprattutto nei momenti del bisogno.

Impostazioni privacy